Cerca e trova immobili

RIAZZINOSuperstar al Vanilla con Steve Angello e The Martinez Brothers

01.04.16 - 17:42
Il Club di Riazzino arricchisce la sua gallery di super guest
Superstar al Vanilla con Steve Angello e The Martinez Brothers
Il Club di Riazzino arricchisce la sua gallery di super guest

RIAZZINO - Due sabati consecutivi con super ospiti che dominano le consolle di tutto il mondo. Due serate con le quali il Vanilla Club di Riazzino arricchisce la sua gallery di super guest.

Si inizia sabato 9 aprile con Steve Angello, alla sua prima data rossocrociata di quest’anno, si prosegue sabato 16 aprile con The Martinez Brothers, duo americano partito dal Bronx per conquistare il mondo.

Sabato 9 aprile (dalle ore 23.30): Steve Angello - Prima data in Svizzera del 2016 (e unica sino al prossimo agosto) per lo svedese Steve Angello, che ha salutato il 2015 con il raggiungimento della 31esima posizione nella Top 100 Djs Poll della rivista Dj Mag, la chart che determina i cento dj migliori al mondo, e con l’uscita del suo album “Wild Youth” (Size Records), il primo dopo aver lasciato gli Swedish House Mafia. Un album anticipato dal singolo “Children Of The Wild”, i cui proventi d’ascolto sulla piattaforma Spotify sono stati destinati a favore delle iniziative di Save The Children per le popolazioni colpite dal terremoto in Nepal. Tra le sue gemme di una carriera inarrestabile, spiccano la nomination ai Grammy Awards, gli Oscar della Musica, i remix per Jean Michel Jarre, Depeche Mode e Pendulum, le esibizioni nei festival più importanti al mondo, Ultra e Tomorrowland su tutti. (Prevendite 35 CHF / 35 EU)

Sabato 16 aprile: The Martinez Brothers - Originari del Bronx, catturati dalla House Music grazie all’amore e alla passione del padre per locali quali il Paradise Garage di New York, negli ultimi due anni Stevie Jr e Chris Martinezsono letteralmente esplosi, grazie ad una serie di produzioni e remix tra le più suonate in contesti assoluti quali Ibiza e l’Amsterdam Dance Event, collaborazioni con icone quali Nile Rodgers e Bodega Bamz e felici incursioni nel mondo dell’alta moda, si pensi in particolare alle musiche create per le collezioni uomo/donna 2014/15 Givenchy di Riccardo Tisci. I Martinez Brothers approdano al Vanilla subito dopo le loro performance ai festival Timewarp (Germania), Snowbombing (Austria) e Caprices Festival (Crans Montana). La serata di sabato 16 è un evento Reset, nuovo format di Krystal Event. (Prevendite 35 CHF / 35 EU).

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE