Cerca e trova immobili

LUGANOArriva il fine settimana del Mint: Senorita, Mint Shake e Tutti Frutti

31.03.16 - 12:00
Il locale luganese presenta un elegante e divertente weekend per tutti gli amanti della nightlife
Arriva il fine settimana del Mint: Senorita, Mint Shake e Tutti Frutti
Il locale luganese presenta un elegante e divertente weekend per tutti gli amanti della nightlife

LUGANO - Giovedì 31 marzo, Mint Lugano ripropone Senorita, l'appuntamento con la musica più groovosa e coinvolgente con Dj Eddie Queen e Christian Cattaneo. Tutto il meglio della musica Hip Hop, Reggaeton, Latin e R’N’B in un ambiente giovane. E se sei in possesso della tessera universitaria l’ingresso è gratuito.

Venerdì 1 aprile, Mint Shake ritorna con tutto il meglio della musica del momento e per tutti i gusti. In Spearmint Floor Hip Hop, RnB, Reggaeton e Hits con Eddie Queen, Christian Cattaneo e Marcy. In Peppermint Floor, dopo il grande successo della sala e la grande richiesta del pubblico, per la prima volta di venerdì notte, Deep House e Tech House con Ricky Pellegrino e T’Jana.

Per l’ultima notte di quest weekend, sabato 2 aprile Mint Lugano presenta Tutti Frutti. In Spearmint Floor Hip Hop, House e musica 360 gradi con l'ospite speciale Dj Panico e il duo Klas2Yari. In Peppermint Floor il meglio della Deep e Tech House con Murciano direttamente dalla Terrazzza di Zurigo e il resident deejay Ivan Alvarez.

Per informazioni e prenotazioni tavoli è aperto il numero 079 156 69 69.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE