Cerca e trova immobili

CANTONEIl lungo weekend del Mint

24.03.16 - 06:00
Molti dj in consolle, fra cui Mr. Mike che vi farà “Put Your Hands Up In The Air”
Il lungo weekend del Mint
Molti dj in consolle, fra cui Mr. Mike che vi farà “Put Your Hands Up In The Air”

LUGANO - Il Mint di Lugano è deciso a farvi approfittare al massimo di ogni serata del lungo weekend pasquale che ci aspetta. Questa sera, giovedì 24 marzo, il consolidato brand Senorita aprirà le danze nel nuovo locale luganese con il suo Hip Hop, Reggaeton e R’N’B. Fra i deejay della serata, oltre a Christian Cattaneo, l’immancabile pioniere del marchio Eddie Queen.

Venerdì 25 marzo ritorna la serata più cool del venerdì, Mint Shake “Easter Edition”. DJ Jay-K darà vita a uno show con i migliori pezzi Hip Hop e R’n’B senza tralasciare le Latin hits del momento. Al suo fianco in console Eddie Queen e Marcy per una serata di puro divertimento. Nella sala Peppermint invece i suoni House, Mashup e Dance saranno quelli di Christian Cattaneo e Darsen.

Sabato 26 marzo arriverà un'icona della musica house, lo svizzero di origine giamaicana Michael Hall in arte Mr. Mike! Correva l’anno 1994 quado Mike diede alla luce il brano “Put Your Hands Up In The Air” con l’inconfondibile ritornello che è impossibile non aver mai sentito e che fa parte del clubbing globale. Mr. Mike porterà a Lugano il suo concetto We Love House, per una serata di puro ballo ed emozione. Con lui in console Riky Pellegrino mentre nella Peppermint floor Niki B e Kenny Ground spazieranno tra i migliori brani deep house e tech house.

Domenica 27 marzo, in occasione della festività pasquale, il Mint organizza il suo primo party a tema, “The Golden Egg”.
I suoni saranno affidati a Eddie Queen e DJ Ala con il loro ritmi Hip Hop e Reggeaton mentre nella Peppermint Floor Lele Cattaneo vi farà ballare con la House & Dance Music.

Per informazioni 0041 79 156 69 69.

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE