Cerca e trova immobili

LUGANOPuro rock'n'roll al Living

13.11.15 - 12:07
Sabato 14 novembre sarà proposto il concerto degli Isaac Rother & The Phantoms
Puro rock'n'roll al Living
Sabato 14 novembre sarà proposto il concerto degli Isaac Rother & The Phantoms

LUGANO - "Immaginatevi la magia voodoo dei primi anni del rock'n'roll, immaginatevi quel sound puro, semplice, crudo e dannatamente pericoloso che colpisce dritto nell'anima. Si, è vero, forse oggi il puro rituale del rock'n'roll è stato quasi dimenticato...Ma non vi preoccupate quello spirito puro è ancora vivo e vegeto e sta nei cuori di chi non ne può fare a meno". Con queste parole i gestori del Living invitano alla serata con Isaac Rother & The Phantoms di sabato 14 novembre.

Da Los Angeles, la band porterà gli avventori nel periodo d’oro del rock'n'roll. Richiamando l’attitudine musicale di grandi padri del genere quali Bo Diddley e Screamin’ Jay Hawkins. Il gruppo si lancia in un viaggio sonoro e spirituale che fonde il sound degli anni ’60 di band di spessore come gli Animals e la follia contagiosa di brani come Wooly Bully e Surfin’ Bird.

E dopo una band come Isaac Rother & The Phantoms, il Party continua nel migliore dei modi ripercorrendo i grandi successi del rock'n'roll e di tutte le sue deviazioni. Rockin' Dave & DJ Crac'Rabbeat accompagnano in questo imperdibile viaggio a suon di rock'n'roll, garage, soul & boogie.

Il concerto avrà inizio alle ore 23.00. Ingresso 10 franchi, 5 per chi cena al Vinile.

 


 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE