Cerca e trova immobili

LOSONEFrancesca Morandi all’Osteria la Fabbrica

03.11.15 - 06:00
La bassista italiana incontrerà il pianista Pezzoli e il batterista Quinn nell’ambito delle sessioni dedicate all’elettronica, al groove, all’ambient e al post-rock
Francesca Morandi all’Osteria la Fabbrica
La bassista italiana incontrerà il pianista Pezzoli e il batterista Quinn nell’ambito delle sessioni dedicate all’elettronica, al groove, all’ambient e al post-rock

LOSONE - Il prossimo appuntamento dei concerti-aperitivo Six o'clock è in programma per giovedì 5 novembre. Dalle ore 18, il collettivo Blue 2147 porterà sul palco dell’Osteria la Fabbrica di Losone la bassista Francesca Morandi. 

Nata a Milano nel 1984, si è diplomata in contrabbasso classico al Conservatorio "G.Verdi" di Como. Ha accompagnato artisti come Ian Paice e Don Airey (Deep Purple), Edoardo Bennato, Eugenio Finardi, Francesco Baccini, Beppe Carletti (Nomadi), Paolo Hendel, Laura Fedele e Marco Mengoni. Attualmente, si esibisce anche con il gruppo "SkassaKasta" nel programma televisivo "La Gabbia" di Gianluigi Paragone sulla rete italiana La7 e collabora regolarmente con alcune tra le formazioni ticinesi più attive e di maggior rilievo: i Final Step e la band del cantante e musicista Maqs Rossi. 

Francesca Morandi incontrerà il pianista Gabriele Pezzoli e il batterista Brian Quinn nell’ambito delle sessioni del collettivo Blue 2147 dedicate all’elettronica, al groove, all’ambient e al post-rock.

La rassegna Six o’clock propone concerti regolari all’Osteria la Fabbrica di Losone, ogni primo giovedì del mese alle ore 18, con entrata gratuita.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE