Cerca e trova immobili

BELLINZONANotte swing: un tuffo nel passato alla Birreria Bavarese

29.10.15 - 12:00
Musica e ballo anni 20' e 30' con la Black Bottom Jazz Band
Notte swing: un tuffo nel passato alla Birreria Bavarese
Musica e ballo anni 20' e 30' con la Black Bottom Jazz Band

BELLINZONA - Il 31 ottobre sarà possibile fare un tuffo nel passato con l'atmosfera dei mitici anni 20' e 30' alla Birreria Bavarese. Sarà possibile gustare i cocktail dell'era del proibizionismo e ascoltare e ballare musica Jazz e Swing suonata dalla Black Bottom Jazz Band.

La serata inizierà con un aperò swing alle ore 19:00 e a partire dalle ore 21:30 si esibirà il gruppo, nato a Milano poco prima del 2013 e considerato una delle migliori Band Swing presenti sulla scena milanese. Sei giovani musicisti che fondono il dixieland e il neworleans al jazz swing anni ’30 con sapienza e divertimento.

In pochi mesi hanno portato la loro musica in moltissime sale da ballo del canton Ticino, della Lombardia, del Veneto, del Piemonte, dell'Emilia Romagna partecipando a moltissimi festival ed eventi di musica jazz, di ballo swing, di arti di strada e del circo.

La band saprà accontentare l'ascoltatore più esigente come il ballerino più capace fondendo particolari stilistici e velocità dei brani a un ottimo ritmo e ad un'esplosiva energia.

Ingresso libero - Dresscode Anni 20' consigliato.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE