Cerca e trova immobili

CASTIONELa Fabrique: torna la Reggaeton Revolution

11.09.15 - 06:00
Ospite della serata del 12 settembre sarà Justin Quiles
La Fabrique: torna la Reggaeton Revolution
Ospite della serata del 12 settembre sarà Justin Quiles

CASTIONE - Dopo il successo dell'apertura di sabato scorso, anche questo weekend La Fabrique torna con il brand che ha scosso il Ticino nella passata stagione. Reggaeton Revolution fa il suo ritorno nel locale di Castione con un nuovo ospite, Justin Quiles, astro nascente nel panorama urban latin.

Forte delle ultime collaborazioni con artisti del calibro di J Balvin, Farruko, J Alvarez e altri nomi noti della scena Reggaeton, è sicuramente un ospite che saprà infuocare il palco del locale. Ad accompagnarlo i deejay ticinesi Sonny Garcia e Marcy.

Atmosfere calde e ritmi travolgenti faranno scaldare La Fabrique Floor in una serata caliente, all’insegna del divertimento e della musica, che si potrà gustare, nelle ultime serate estive, anche nell’open air de La Fabrique, La Terrasse.

Nella sala Plus, musica techno e deep, con Ivan Alvarez e Helder. Nella sala 2, invece, ‘90NightLife, l’evento musicale anni ’90 con tutte le più belle hit del passato. In consolle, ora come allora, Max Savietto, Mc Panico e Christian Cattaneo.

Per ulteriori informazioni e tavoli, potete chiamare il numero +41 (0)79 321 69 69 oppure visitare la pagina Facebook de La Fabrique.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE