Cerca e trova immobili

BELLINZONAConsoli, Bregovic e i Legnanesi. È Castle On Air

22.04.15 - 14:17
L'evento torna ad illuminare Bellinzona con un cast strepitoso
Consoli, Bregovic e i Legnanesi. È Castle On Air
L'evento torna ad illuminare Bellinzona con un cast strepitoso

BELLINZONA - Dopo il grande successo ottenuto nella prima edizione, torna a Bellinzona il festival Castle On Air con tre meravigliosi appuntamenti. Ad aprire l'atteso appuntamento sarà la cantautrice siciliana Carmen Consoli (29 luglio), mentre la seconda serata sarà caratterizzata dall’energia di Goran Bregovic (30 luglio) e la sua Wedding and Funeral Band. A chiudere il festival ci penserà l’esilarante comicità de I Legnanesi (31 luglio) che porteranno a Bellinzona il nuovo spettacolo “Storie dei cortili”.

Tre nomi di grande spessore artistico, dunque, con tre proposte artistiche completamente diverse tra loro in gradi di soddisfare i gusti di un vasto pubblico.

Una serata musicale sarà inoltre aperta da un gruppo ticinese: i blasonati Make Plain apriranno il concerto di Goran Bregovic.

Gli artisti - Carmen Consoli E’ stata la prima artista italiana a calcare il palco dello Stadio Olimpico di Roma, l’unica italiana a partecipare in Etiopia alle celebrazioni dell’anniversario della scomparsa di Bob Marley, ha segnato 3 sold out di fila a New York, ha portato nelle sue canzoni anche l’arabo e il francese, è stata la prima donna nella lunga storia del Club Tenco a vincere la Targa Tenco.

Goran Bregovic miscela i suoni della cultura Gipsy e quelli della tradizione bulgara con la chitarra rock, il tutto con il supporto della sua splendida Wedding and Funeral Band.

I Legnanesi sono tornati - più divertenti che mai - con “Storie dei Cortili”. Le esilaranti avventure della famiglia Colombo promettono anche in questa stagione, insieme agli altri personaggi che animano il loro mitico “cortile”, di regalare agli spettatori oltre due ore di risate all’insegna di una comicità pulita.

Di immutata bellezza la splendida cornice di Castelgrande: Per l'evento saranno offerti posti a sedere con 4 categorie di prezzo a partire da 59 CHF. I biglietti si potranno acquistare su www.ticketone.it, oppure tramite i canali offline MANOR, FFS, POSTE, COOP City o presso lo sportello dell’Ufficio turistico Ci sarà inoltre la possibilità di acquistare il VIP Dinner Package a CHF 189.- che comprende la cena di 3 portate presso il quotato Ristorante del Castelgrande, prima dello spettacolo. (19.00-21.00).

Il VIP Dinner Package consentirà di avere un posto nelle primissime file La Corte Interna del Castelgrande sarà accessibile da più punti, inoltre verrà messo a disposizione degli spettatori un servizio navetta gratuito che partirà da Piazza del Sole fino a Castelgrande dalle ore 18.30, il servizio è previsto anche per il rientro a fine spettacolo.

Per informazioni riguardanti biglietti per disabili contattare l’organizzazione: In caso di cattivo tempo l’evento si svolgerà in una location al chiuso, in questo caso la disposizione dei posti a sedere potrà subire delle variazioni.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE