Cerca e trova immobili

BELLINZONARock al femminile con le Wicked Asylum

27.03.15 - 17:00
La band sarà protagonista al Peter Pan sabato 28 marzo
Rock al femminile con le Wicked Asylum
La band sarà protagonista al Peter Pan sabato 28 marzo

BELLINZONA - Sabato 28 marzo una band rock tutta al femminile sarà protagonista dalle 21.30 al Peter Pan di Bellinzona. Le Wicked Asylum tornano sempre più agguerrite e con due ospiti speciali.

Le ragazze presentano interessi vasti e differenti tra loro, non ultimo in ambito musicale: i diversi gusti non creano però problemi, fondendosi anzi in una più variegata scelta di pezzi proposti, ma soprattutto nella composizione di brani propri.

Suonano in diversi locali del territorio comasco, si fanno presto conoscere nella rete su Facebook e Myspace e vengono intervistate a Band Per Una Notte su Ciao Como Radio. Seguono numerosi concerti in cui calcano, tra gli altri, i palchi italiani del Woodstock di Grandate, l'1 e 35 circa di Cantù, il Terminal Club di Capodistria, il Theatre e lo Svolta di Milano e lo Chalet Rock di Costa Masnaga (LC).

Molto apprezzate all'estero, oltre che in Svizzera, suonano ogni anno anche in in Slovenia (Koper, Portorose) e a breve si esibiranno in un tour di 4 concerti in Germania.

Le Wicked Asylum sono attualmente impegnate nella stesura del loro primo EP.

L'entrata è gratuita.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE