Cerca e trova immobili

CASTIONEPronti? Arriva Reggaeton Revolution e Papeete Tour

13.03.15 - 06:00
Quando la festa fa rima con La Fabrique
Pronti? Arriva Reggaeton Revolution e Papeete Tour
Quando la festa fa rima con La Fabrique

CASTIONE - Sono due appuntamenti da non perdere, quelli in arrivo (sabato 14 e mercoledì 18 marzo) a La Fabrique di Castione.

Questo sabato si rinnova l'appuntamento con Reggaeton Revolution. Dopo il tutto esaurito, in occasione della festa della donna, in quel di Castione torna il brand più amato dai giovani appassionati della musica che sta invadendo le dance floor di tutto il mondo, il Reggeaton. Nella Fabrique Floor i deejays Christian Cattaneo e Marcy, suoneranno Reggaeton, Hip Hop, R'n'B e Latin Hits.

Per gli amanti del genere Edm & House, la Sala 2 ospiterà Nik Evans, insieme a Darsen. Nella sala Plus, non mancherà la musica di tendenza con Rhó, Pat KP e Chris Clayton.

Mercoledì 18 marzo, La Fabrique presenta invece uno "special event": Papeete Tour. Sarà un doppio evento. Gli amici della spiaggia più cool d'Italia torneranno a far vibrare i muri della Fabrique, mentre la Sala 2 si trasformerà nella Krystal Floor. Evento nell'evento, come ospite speciale ci sarà Shlomi Aber. Con lui in console Ivan Alvarez e Rhó.

In sala Plus, solo per quella notte, Reggaeton, Hip Hop, R'n'B, Latin Hits con l'immancabile Marcy.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE