LUGANO
28.10.2014 - 06:000

Halloween, travestiti e scatenati!

Torna il party del Living, con premi, regali e musica tutta la notte

LUGANO - Stanno per aprirsi le porte per il mitico Halloween Party del Living room di Lugano. La notte che darà vita alle fantasie più tenebrose si avvicina. L’ambientazione per quest’anno sarà ispirata alla serie “The walking dead”.

Preparate quindi con cura il vostro nuovo “look”, trasformatevi ed esibite tutta la vostra fantasia. L’ingresso libero al Living room sarà garantito per tutti coloro che si presenteranno come di solito non si presentano 8insomma, in maschera).

Sotto col trucco quindi perché la migliore maschera sarà premiata! In palio un buono viaggio del valore di 200 franchi e tanti altri premi.

Ma non è tutto. Per i presenti ci sarà anche un “dark souvenir”: un angolo del club sarà dedicato alla fotografia. Quale simpatico omaggio offerto dal Living room gli avventori saranno immortalati dall’obbiettivo del fotografo. La foto realizzata e stampata all’istante sarà consegnata su cartoncino pieghevole.

La musica è a cura di Alexxio, Dj Cippy d Dj Pat.

Un triplo dj set in programma farà scatenare per tutta la notte. Senza pausa, fino a che le gambe reggeranno, si sarà trascinati in un vortice sonoro di brani che spazieranno in tutti generi dagli anni 70 ad oggi. Electrifying horrorock and bloody music è il motto del Party di Halloween del Living room: una garanzia di qualità inimitabile.

Ingresso a 10 franchi. Ingresso libero in maschera e premio al miglior horror look. 

Potrebbe interessarti anche
Tags
living
lugano
halloween
living room
party
maschera
dj
notte
ingresso
Copyright © 1997-2018 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - POLICY - COMPANY PAGES - ENERGIA SOLARE

Ultimo aggiornamento: 2018-04-20 18:47:41 | 91.208.130.87