Cerca e trova immobili

MENDRISIO"La Palmira - Ul Film" arriva in dvd

15.09.14 - 08:47
Edizione ricca di contenuti speciali per la rivelazione cinematografica ticinese dell'anno
"La Palmira - Ul Film" arriva in dvd
Edizione ricca di contenuti speciali per la rivelazione cinematografica ticinese dell'anno

MENDRISIO - Dal 27 settembre (riservazione già possibile su alcuni siti Internet) si potrà acquistare il dvd del fenomeno cinematografico (ticinese) dell'anno: “La Palmira - Ul Film”.

 

Gli autori hanno pensato bene di preparare un’edizione che non dà spazio solo alle risate del film, ma anche ad uno spettacolo imperdibile: la versione restaurata della commedia teatrale “La Burghesia di Puaritt” del 1987. Non mancano tutta una serie di contributi extra come i filmati dietro le quinte sia del teatro che del film, foto e articoli di giornale d’epoca, scatti dal set dal film accompagnate dalla colonna sonora firmata da Zeno Gabaglio. C’è anche una selezione dei più simpatici errori commessi durante le riprese del film per un totale di più di 4 ore di genuina simpatia momò.

 

Il dvd verrà ufficialmente presentato sabato 27 settembre alle ore 11:00 in alla Sagra dell’Uva di Mendrisio dove è stata organizzata la “Curt da La Palmira”, dove da domenica 28 ci si potrà iscrivere come comparsa per le imminenti riprese del secondo film “La Palmira Ul Düü”.

 

Dal 27 settembre il dvd potrà essere acquistato a Mendrisio presso lo studio INMAGINE SA in Via Vela 21, all’atelier Magicomondo in Corso Mello 6 e alle casse del Cinema Multisala Teatro. Il film sarà disponibile anche al Mediamarkt di Grancia, nei principali punti vendita dvd e nelle videoteche.

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE