Cerca e trova immobili

CINEMACortometraggi, riconoscimento per Amos Sussigan

01.05.13 - 12:05
Il giovane regista locarnese ha vinto il premio del pubblico al National Film Festival of Talented Youth a Seattle
None
Cortometraggi, riconoscimento per Amos Sussigan
Il giovane regista locarnese ha vinto il premio del pubblico al National Film Festival of Talented Youth a Seattle

LOS ANGELES – Il giovane regista locarnese Amos Sussigan ha vinto con “Broken Wing” nella sezione cortometraggi d’animazione l’”Audience Awards” il premio del pubblico al National Film Festival of Talented Youth a Seattle, Washington. I film in gara erano in totale 215 filmakers provenienti da Egitto, Svizzera, Sud Africa, Norvegia, Grecia, Inghilterra e Danimarca.
 
Inoltre il cortometraggio è stato selezionato ufficialmente per altri due prestigiosi film festival Shortcakes Film Festa a Los Angeles il prossimo 7 maggio e British Animation Film Festival 2013 a Londra il 23 giugno 2013.
 
“Broken Wing” significa “Ala spezzata” con protagonisti due amici per la pelle, Amos ed un suo caro amico con personalità diverse a cui ad un certo punto della vita il destino decide di cambiare le sorti e di scambiare anche i ruoli. Grazie al cubo di Rubrik che fa da filo conduttore Amos cerca di dare forza e di incoraggiare nonostante tutto ad apprezzare l’esistenza e a continuarla nei migliori dei modi una persona a lui cara diventato paraplegico cercando di stargli vicino e non abbandonandolo mai.
 
Ulteriori informazioni sito ufficiale http://brokenwingthemovie.com
 
 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE