Cerca e trova immobili

MURALTOCome sarebbe "un mondo senza spaghetti"?

07.08.18 - 12:00
Per saperlo basta recarsi stasera alla sede dell'Associazione Pan e vedere il film della giovane regista ticinese Katrin Loglio
Come sarebbe "un mondo senza spaghetti"?
Per saperlo basta recarsi stasera alla sede dell'Associazione Pan e vedere il film della giovane regista ticinese Katrin Loglio

 

MURALTO - Questa sera alle 20 la giovane regista ticinese Katrin Loglio presenterà il suo film "Un Mundo Sin Fideos" ("Un mondo senza spaghetti") presso la sede dell'Associazione PAN a Muralto, via San Gottardo 13.

Katrin Loglio è una regista ticinese nata a Losone nel 1993. Dopo soggiorni a Valencia e in Patagonia. Nel 2015 si è iscritta all’Universidad del cine (UCINE) di Buenos Aires dove oggi frequenta i corsi del quarto anno. Ha realizzato vari cortometraggi e ha scoperto sempre di più il mondo delle immagini in movimento, non solo attraverso lo studio ma anche viaggiando continuamente in Argentina e nelle nazioni vicine. A Buenos Aires recita anche a teatro, prima con Valeria Correa e Laura Paredes nel 2015 (attrici nel film "Il Fiore" attualmente selezionato al Festival di Locarno) e poi nel 2017 con Matias Vitali, drammaturgo e attore argentino.

Si tratta del suo lavoro d'esordio: filmato nel 2016, la post-produzione è finita nel 2018. Katrin ha realizzato vari lavori pratici e altri cortometraggi vincendo per 3 anni il concorso annuale di corti all’università di Buenos Aires, con "Mil llaves" (2015), "Un mundo sin fideos" (2016) e "Kak" (2017), attualmente in fase di post-produzione.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE