Keystone
FRANCIA
15.05.2018 - 20:400
Aggiornamento 22:04

Chewbecca e Stormtrooper occupano la Croisette

Anche in sala hanno occupato il palcoscenico, mentre il delegato generale Thierry Frémaux spiegava l'eccezionalità della serata, alla presenza del regista Ron Howard e del cast

CANNES - Il guerriero Chewbacca e i bianchi Stormtrooper hanno conquistato il festival. Anzi occupato. La Montee des Marches questa sera per la première di "Solo: A Star Wars Story", spin off della saga di George Lucas è stata spettacolare con decine di soldati dell'esercito imperiale a presidiare.

Anche in sala al Grand Thèâtre Lumière hanno occupato il palcoscenico, mentre il delegato generale Thierry Frémaux spiegava l'eccezionalità della serata, alla presenza del regista Ron Howard e del cast con Woody Harrelson, Emilia Clarke, Alden Ehrenreich, Donald Glover.

Tra gli ospiti 50 cent (pseudonimo del rapper e attore Curtis James) e applaudito dalla folla John Travolta in grande forma, con la famiglia: la moglie Kelly Preston, i figli Benjamin e Ella Bleu. Travolta, che al festival presenta Grease 40 anni dopo e il nuovo film Gotti, sul boss della famiglia Gambino, domani sarà protagonista di una lezione di cinema che si annuncia sold out.

Tags
stormtrooper
Copyright © 1997-2018 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - POLICY - COMPANY PAGES

Ultimo aggiornamento: 2018-07-22 06:54:12 | 91.208.130.86