Cerca e trova immobili

STATI UNITIJimmy Kimmel presenterà la notte degli Oscar

06.12.16 - 10:15
Il comico è stato scelto dall'Academy per lo show del 26 febbraio 2017
Jimmy Kimmel presenterà la notte degli Oscar
Il comico è stato scelto dall'Academy per lo show del 26 febbraio 2017

LOS ANGELES - Sarà Jimmy Kimmel a presentare la notte degli Oscar, in programma il 26 febbraio 2017. L'Academy ha scelto il comico, conduttore del "Jimmy Kimmel Live!", per la serata dei premi cinematografici più attesa dell'anno.

Lo show sarà trasmesso in diretta dalla Abc, lo stesso canale sul quale va in onda lo spettacolo di Kimmel.

Non è la sola notizia positiva per il comico: la moglie Molly McNearny è incinta. Il volto televisivo e la sua dolce metà aspettano così il loro secondo figlio.

L'annuncio è stato fatto dal diretto interessato proprio durante il suo show. «Mia moglie porta in grembo un bambino. Ecco cosa c'è di nuovo», ha detto.

«Ci sono molte cose interessanti che mi stanno per succedere. Mi faccio le congratulazioni da solo. Condurrò la prossima edizione degli Oscar e ho fatto sesso. Due che cose che quando ero adolescente non pensavo sarebbero mai potute accadere», ha continuato scherzando il volto tv.

Jimmy ha già una figlia con Molly, la piccola Jane di due anni, e altri due ragazzi, Kevin e Katherine, dal precedente matrimonio con Gina Maddy. Inoltre nè lui nè la moglie vogliono sapere il sesso del nascituro e stanno quindi scegliendo dei nomi neutri per il piccolo o la piccola in arrivo.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE