Cerca e trova immobili

STATI UNITIAlicia Vikander vorrebbe conoscere Angelina Jolie

21.07.16 - 10:07
L'attrice premio Oscar ha recentemente rimpiazzato la collega nei panni di Lara Croft nello spin-off di "Tomb Raider"
Foto Bang ShowBiz
Alicia Vikander vorrebbe conoscere Angelina Jolie
L'attrice premio Oscar ha recentemente rimpiazzato la collega nei panni di Lara Croft nello spin-off di "Tomb Raider"

LOS ANGELES - Alicia Vikander si professa estimatrice di Angelina Jolie.

Recentemente l'attrice svedese ha ereditato il ruolo di Lara Croft nello spin-off di "Tomb Raider", film intepretato dalla moglie di Brad Pitt agli inizi degli Anni 2000 e, oggi, dopo aver sfondato nel mondo del cinema con la conquista dell'Oscar ammette che le farebbe piacere conoscere nella realtà la più navigata collega.

A E! la star di "The Danish Girl" ha dichiarato: «È la donna che mi piacerebbe conoscere. Lei ha reso questo personaggio un'icona del cinema. È una donna incredibile. Vorrei davvero poterla incontrare».

Alicia non chiederebbe ad Angelina alcun tipo di consiglio: «Quello che stiamo facendo è abbastanza diverso dal reboot del gioco del 2013. È completamente un'altra cosa. Stiamo facendo un film ispirato a quel gioco».

Precedentemente, la Vikander ammetteva di non vedere l'ora di cimentarsi nelle riprese del film, che racconta le origini dell'avventurosa archeologa. «Sono super entusiasta. Si tratta di un'icona. Ho giocato a lungo con il videogame quando ero piccola. Poi il gioco è stato ripreso alcuni anni fa e il film partirà dalle origini del personaggio. Quindi sarà piuttosto diverso».

Il film verrà diretto dal regista Roar Uthaug e a produrlo sarà Graham King per la MGM e Warner Bros.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE