Cerca e trova immobili
"Pets - Vita da animali": il botteghino è da record

STATI UNITI"Pets - Vita da animali": il botteghino è da record

11.07.16 - 10:31
La pellicola animata di Universal ha incassato 145.7 milioni di dollari nel suo primo weekend
Universal
"Pets - Vita da animali": il botteghino è da record
La pellicola animata di Universal ha incassato 145.7 milioni di dollari nel suo primo weekend

LOS ANGELES - Effetto cuccioli o doppiatori superstar? Perché non entrambi! In ogni caso "The secret life of pets" (in italiano "Pets - Vita da animali") dagli autori di "Cattivissimo me" (e dei virali Minions) ha esordito con un soprendente primo weekend battendo tutti i record per un film d'animazione.

La pellicola, che racconta le vicissitudini di quattrozampe & affini quando i padroni sono fuori casa, ha incassato 103,17 milioni di dollari negli States (e 145,7 in tutto il mondo) nel suo primo fine settimana. Un bel po' meglio di quanto in passato aveva fatto il precedente campione d'incassi "Inside Out" (90,4 milioni, stando al portale Just Jared).

A dar voce all'animalesca troupe, almeno nella versione di lingua originale un brillante cast di doppiatori vip della Grande Mela tra i quali spiccano il comico newyorchese Louis C.K. , Eric Stonestreet di "Modern Family", Ellie Kemper di "Unbreakable Kimmy Schmidt" e Bobby Moynihan da "Saturday night live.

Alle nostre latitudini il film arriverà a inizio ottobre.

A confermare il periodo di grazia dei film d'animazione un forte quarto weekend per "Alla ricerda di Dory" che ha incassato altri 20 milioni di dollari attestandosi a quota 422,580 milioni (è il film di Pixar più redditizio di sempre)

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE