Cerca e trova immobili

REGNO UNITOBasta Bond per Sam Mendes

30.05.16 - 15:24
Il regista non dirigerà il nuovo film sull'agente segreto 007
Foto Bang ShowBiz
Basta Bond per Sam Mendes
Il regista non dirigerà il nuovo film sull'agente segreto 007

LONDRA - Passaggio di consegne in vista alla regia di James Bond. Dopo "Skyfall" e "Spectre", infatti, Sam Mendes ha fatto sapere di non avere intenzione di rimettersi dietro la macchina da presa per le riprese del nuovo film ispirato alle vicende dell'agente segreto più famoso al mondo.

Parlando durante l'Hay Festival della letteratura, svoltosi in Galles, il regista ha dichiarato: «È stata un'avventura incredibile, di cui ho amato ogni secondo. Ma penso che sia giunta l'ora che ad occuparsene sia qualcun altro. Io sono uno a cui piace raccontare storie. E vorrei provare a raccontare storie di nuovi personaggi».

Sul suo successore ha detto: «Posso garantire che qualunque cosa accada, avverrà qualcosa di completamente inaspettato. La produttrice Barbara Broccoli è molto capace ed è per questo che il personaggio di Bond sopravviverà».

Oltre al regista, anche l'attore protagonista avrà un nuovo volto poiché, come è già noto, Daniel Craig ha a più riprese dichiarato di aver chiuso con James Bond. Per il suo successore si sono fatti i nomi di Tom Hiddleston, Jamie Bell e Idris Elba. Quest'ultimo, nel caso in cui venisse scelto, diverrebbe il primo Bond di colore.

Al momento però tutti i diretti interessati hanno smentito i rumors.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE