MENDRISIO
17.05.2016 - 06:000

"La notte degli Oscar di plastica" raddoppia

Proiezione sia giovedì 19 che venerdì 20 maggio al Bar Mezzaluna

MENDRISIO - Ritorna l'appuntamento mensile da ridere con gli Improfilm, divertentissimi lungometraggi d'improvvisazione comica in un'atmosfera da café-théàtre, realizzati e proiettati nel Mendrisiotto.
Per l’ultimo appuntamento della stagione prima della pausa estiva, in seguito al grande successo del mese scorso, le serate raddoppiano: la prima proiezione/aperitivo del capitolo 5 di questa esilarante avventura, intitolato "La notte degli Oscar di plastica", avrà luogo giovedì 19 maggio al Bar Mezzaluna, in via Stella 10 a Mendrisio con inizio alle ore 18.45, e sarà bissata venerdì 20 maggio.

Biglietto d'entrata a 5 franchi. Prenotazioni: email a info@improfilm.net.
 
Questa è la trama de "La notte degli Oscar di plastica": un gruppo di vecchi compagni di scuola stanno organizzando la cena della classe. Loro malgrado, si ritrovano ad organizzare, in diretta planetaria davanti a 5 miliardi di persone, anche la notte degli Oscar. Durata: 60 minuti.

Gli improfilm sono interpretati dai "Plateali", una compagnia e scuola di improvvisazione teatrale comica che da oltre 15 anni promuovono a Varese e dintorni i match d'improvvisazione teatrale, il format comico più rappresentato al mondo.

Le proiezioni sono presentate dall'attore comico Herbert Pacton. Residente nel Mendrisiotto, è l'unico comico della Svizzera italiana che ha preso parte alla trasmissione Zelig condotta da Claudio Bisio su Canale 5, con il suo personaggio Enrico Piccini.

Potrebbe interessarti anche
Tags
oscar
notte
notte oscar
plastica
improvvisazione
notte oscar plastica
maggio
oscar plastica
mendrisio
Copyright © 1997-2018 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - POLICY - COMPANY PAGES - ENERGIA SOLARE

Ultimo aggiornamento: 2018-04-24 06:47:38 | 91.208.130.86