Cerca e trova immobili

CUBA"Fast and Furious" sbarca a Cuba per l'ottavo capitolo

22.04.16 - 17:01
Il traffico della capitale cubana è stato perturbato. Protagoniste del film le vecchie auto tipicamente cubane
"Fast and Furious" sbarca a Cuba per l'ottavo capitolo
Il traffico della capitale cubana è stato perturbato. Protagoniste del film le vecchie auto tipicamente cubane

L'HAVANA - "Fast and Furious" sbarca a Cuba. Le riprese dell'ottavo capitolo della saga cinematografica per patiti di azione e motori, infatti, sono cominciate all'Avana, scombussolando il traffico nella capitale dell'isola e offrendo ai cubani una nuova prova dell'apertura culturale lanciata dal governo di Raul Castro.

I responsabili della produzione tentano di mantenere il segreto sulla trama del film, ma la stampa cubana ha già anticipato che gli "almendrones" - le vecchie automobili americane che ancora circolano sull'isola, giacché le importazioni dagli Usa sono state interrotte dopo la Rivoluzione del 1959 - avranno un ruolo di primo piano.

I protagonisti della serie - meno ovviamente Paul Walker, morto nel 2013 - saranno tutti all'appuntamento: Vin Diesel e Dwayne Johnson non sono stati ancora visti, ma Michelle Rodriguez -americana, ma con radici a Puerto Rico e Repubblica Dominicana- ha già pubblicato sui social network che è contenta di "tornare a scoprire la bellezza dei cubani e la loro calorosa accoglienza".

Nel cast si saranno anche Charlize Theron (la nuova antagonista) e Cara Delevingne (ruolo ancora top secret), ma il vero protagonista delle sequenze di azione sarà il Malecòn, il mitico lungomare dell'Avana. Con i suoi 8 chilometri di lunghezza, sarà lo scenario di incredibili scene a quattro ruote, insieme alle stradine del centro storico della capitale.
 
 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE