Cerca e trova immobili

REGNO UNITOÈ lui il nuovo James Bond?

07.04.16 - 14:46
Tom Hiddleston potrebbe prendere il posto di Daniel Craig nella saga sull'agente segreto più famoso al mondo. «Ne sarei onorato»
Bang ShowBiz
È lui il nuovo James Bond?
Tom Hiddleston potrebbe prendere il posto di Daniel Craig nella saga sull'agente segreto più famoso al mondo. «Ne sarei onorato»

LONDRA - Con Daniel Craig ormai ad un passo dall'addio, a vestire i panni di James Bond potrebbe essere Tom Hiddleston.

L'attore 35enne è al momento l'uomo più accreditato per interpretare il ruolo dell'agente segreto più famoso al mondo, in vista delle riprese del nuovo film che dovrebbero partire nel 2017.

Nonostante manchi ancora una conferma ufficiale, Hiddleston ha ammesso che per lui sarebbe un onore raccogliere la pesante eredità di Craig, interprete degli ultimi quattro episodi della saga.

"Tutti hanno una grande opinione di Bond ed è una cosa ovvia. Allo stato attuale, però, si tratta di una conversazione piuttosto irrealistica. Non ho ancora parlato con nessuno della produzione - ha dichiarato Hiddleston a Sky News - è un'idea che hanno messo in giro alcune persone ed è difficile esprimere un'opinione perché si tratta di qualcosa che non dipende da me. Ad ogni modo ne sarei onorato".

Le continue domande e voci - che al momento non trovano fondamento - sembrano però aver stancato l'attore inglese.

"Spero che tutto ciò finisca al più presto perché non ho alcun potere decionale. Ma so che è questo il prezzo da pagare quando si è famosi."

In una precedente intervista, Tom si è detto sicuro che Daniel Craig continuerà a far parte del cast di Bond: "Sono un suo grande ammiratore e lo sono ancora. James Bond è un'icona della cultura britannica e penso che continuerà ad esserlo. Daniel Craig è stato uno dei migliori interpreti e scommetto che alla fine ci ripenserà".

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE