Cerca e trova immobili

STATI UNITIJared Leto: "Ingrassare, che fatica"

21.02.15 - 09:25
L'attore si dice preoccupato in vista delle riprese di "Suicide Squad"
Foto Bang ShowBiz
Jared Leto: "Ingrassare, che fatica"
L'attore si dice preoccupato in vista delle riprese di "Suicide Squad"

LOS ANGELES - Jared Leto si dice preoccupato in vista delle riprese del suo nuovo film 'Suicide Squad', per il quale sarà costretto a mangiare a tutte le ore.

Ulteriore ostacolo verso la conquista di qualche chilo per la parte di Joker è rappresentato dal fatto che l'attore e cantante americano è vegano e dunque non potrà mangiare né carne, né alcun tipo di alimento di derivazione animale.

Nel corso di un'intervista rilasciata al magazine 'Billboard' ha dichiarato: "Sto provando a mettere su peso. Il che significa che devo mangiare a tutte le ore. Io sono davvero pessimo. Non riesco a mangiare tanto".

Jared, dieta a parte, si è detto entusiasta in vista del nuovo progetto cinematografico. "L'opportunità di vestire i panni di un personaggio quasi shakesperiano è grandiosa - spiega - questo è quello che i fumetti e le novelle sono diventate oggi, dico bene?".

Se oggi la dieta rappresenta un problema, l'attore 43enne in una precedente intervista attribuiva al suo stile di vita sano il segreto della sua eterna giovinezza.

"Credo - spiegava - dipenda molto dal fatto che abbia un sonno regolare e segua una dieta ben precisa. Quando si viaggia tanto, se non si dorme bene, è difficile reggere a livello fisico. Ci tengo a mantenermi in forma e questo aiuta tanto. Sono venti anni che mangio da vegetariano prima e da vegano poi. Lo stile di vita aiuta a ritardare il processo di invecchiamento".

Bang ShowBiz

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE