Cerca e trova immobili

LUGANOIn giro per l'Europa, anche a Lugano: preparatevi per Diodato

11.05.22 - 14:00
Già aperta la prevendita per il concerto del 23 settembre allo Studio Foce
HORANG MUSIC
Il 23 settembre Diodato sarà allo Studio Foce di Lugano.
Il 23 settembre Diodato sarà allo Studio Foce di Lugano.
In giro per l'Europa, anche a Lugano: preparatevi per Diodato
Già aperta la prevendita per il concerto del 23 settembre allo Studio Foce

LUGANO - Dal mese di settembre Diodato (protagonista ieri di una apprezzatissima performance all'Eurovision Song Contest) girerà l'Europa con un tour, che farà tappa anche a Lugano. Seguendo la sua volontà e il desiderio che ha da sempre di poter girare il mondo per sperimentare e vivere nuove esperienze attraverso la musica, oggi il cantautore italiano ha annunciato la tournée che toccherà le principali città d’Europa.

Lo "European Tour 2022" di Diodato partirà il 21 settembre dal Cafè De La Danse di Parigi per continuare il 23 settembre allo Studio Foce di Lugano, il 27 settembre al Café Berlin di Madrid, il 28 settembre al Luz de Gas di Barcellona, il 1° ottobre all’Espace Lumen di Bruxelles, il 2 ottobre al Nachtleben di Francoforte, il 3 ottobre alla Club Bahnhof Ehrenfeld di Colonia per finire il 4 ottobre allo O2 Academy Islington di Londra.

Diodato nel 2020 ha infranto tutti i record della musica in Italia per aver vinto nello stesso anno, con il brano “Fai Rumore” (triplo disco di platino), il Premio della critica Mia Martini Sanremo, il Premio Sala Stampa Radio Tv e Web. Con il brano “Che vita meravigliosa” (disco d’oro) Diodato ha conquistato contemporaneamente un David di Donatello e un Nastro d’Argento per la “Migliore canzone originale”, confermandosi l’unico artista ad aver ricevuto in un solo anno tutti questi riconoscimenti.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE