Cerca e trova immobili
Si chiude la stagione del Vanilla Club: un sabato da non perdere

RIAZZINOSi chiude la stagione del Vanilla Club: un sabato da non perdere

12.05.22 - 06:00
L'evento conclusivo della stagione porta a Riazzino Andrea Oliva, PAWSA e Sidney Charles
VANILLA CLUB
La serata di chiusura del Vanilla Club, in programma sabato 14 maggio.
La serata di chiusura del Vanilla Club, in programma sabato 14 maggio.
Si chiude la stagione del Vanilla Club: un sabato da non perdere
L'evento conclusivo della stagione porta a Riazzino Andrea Oliva, PAWSA e Sidney Charles

RIAZZINO - Sabato 14 maggio si chiude la stagione del Vanilla Club di Riazzino. È stata una cavalcata lunga mesi tra musica, divertimento e personaggi di primo piano del panorama internazionale. Per l'evento conclusivo non si farà un'eccezione: i protagonisti nella Main Room saranno PAWSA, Andrea Oliva e Sidney Charles.

Tre fuoriclasse del djing da Svizzera, Regno Unito e Germania. Partiamo da Andrea Oliva: uno degli indiscussi re di Ibiza, dove ha debuttato nel 2004 e dove tornerà la prossima estate con il suo party ANTS all’Ushuaïa, dopo la pausa forzata di due anni causa Covid. Nel suo curriculum Boiler Room, Essential Mix, Coachella e Tomorrowland: sono soltanto alcuni degli highlights di una carriera straordinaria.

Poi il britannico PAWSA, che è solito presentarsi con uno slogan che non lascia spazio ad alcuna ambiguità: «Let the music do the talking». Ed è la sua musica a parlare per lui: la sua tech house non estranea a richiami al passato, come dimostrano i suoi mixati Groover Essentials e le release sua label Solid Grooves Records. E proprio con la serata Solid Grooves Motel PAWSA sarà in consolle tutti i giovedì al DC10 di Ibiza.

Infine Sidney Charles: dj formatosi mixando hip-hop, soul e funk già dall’età di soli 15 anni, ha poi intrapreso una strada che l’ha portato a miscelare house e techno, quando questa scelta non era ancora stata sdoganata. In questi anni il dj tedesco ha sfornato produzioni sia per la sua label di riferimento AVOTRE, sia per altre etichette di pregio quali Hot Creations, SCI+TEC e Moon Harbour.

Tre grossi nomi per chiudere una stagione che ha visto passare al Vanilla Club dei veri big: fra gli ospiti più celebri spiccano i nomi di Anfisa Letyago, Deborah De Luca, Ilario Alicante, Joseph Capriati, Loco Dice e Marco Carola. Autentici fuoriclasse della console, che al Vanilla da sempre trovano un sound system di ultima generazione, ledwall, impianti C02 e una serie di effetti speciali all’altezza dei migliori festival mondiali di musica elettronica.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE