Cerca e trova immobili

LUGANORitornano le proposte di arte, musica e cibo degli Exotic Events

25.11.21 - 09:30
Appuntamento sabato 27 novembre al Grand Hotel Villa Castagnola
AK Photography
Nuovo appuntamento con gli Exotic Events.
Nuovo appuntamento con gli Exotic Events.
Ritornano le proposte di arte, musica e cibo degli Exotic Events
Appuntamento sabato 27 novembre al Grand Hotel Villa Castagnola

LUGANO - Ritorna, dopo quasi due mesi, l'appuntamento con gli Exotic Events al Grand Hotel Villa Castagnola di Lugano.

Sabato 27 novembre, a partire dalle ore 19, il pubblico sarà invitato a partecipare a una magica serata all’insegna dell’arte visiva e uditiva. All'arrivo l'accoglienza sarà all'insegna di un drink di benvenuto e dell'invito a visitare la mostra di quadri della giovane artista ticinese Gaba Müller.

A seguire, si terrà un intimo concerto della United Soloists Orchestra, che vedrà come solisti Anton Jablokov al violino, Klaudia Baca al contrabbasso e Ginevra Palo percussioni, accompagnati con l’orchestra d’archi diretti dal maestro Arseniy Shkaptsov. Nel programma verranno proposti capolavori di tre compositori di tre epoche diverse: Biber (barocco), Bottesini (classicismo) e Sarasate (romanticismo). L’orchestra, fondata nel 2017 a Sorengo promuove una cultura musicale diversificata in cui confluiscono vari generi musicali. L’esecuzione di altissima qualità è garantita dall’elevato lignaggio del direttore d’orchestra e dai giovani e talentosi solisti, le cui doti vengono promosse a livello internazionale.

A conclusione della serata una standing dinner di quattro portate organizzata dal Gran Hotel Villa Castagnola con l’ensemble jazz di Leonardo Degli Antoni dal vivo.

Evento fruibile a partire da 16 anni, per assistere agli spettacoli è necessario presentare il certificato Covid. Prevendita su Biglietteria.ch.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE