Cerca e trova immobili

BELLINZONAMusic On Ice si presenta

21.11.18 - 18:12
Sarà uno "Spettacolo con Delitto" sul ghiaccio quello che andrà in scena l'11 e 12 gennaio
Music On Ice si presenta
Sarà uno "Spettacolo con Delitto" sul ghiaccio quello che andrà in scena l'11 e 12 gennaio

BELLINZONA - Dopo “Una Scuola di Vita”, portato sul ghiaccio nella precedente edizione, tra poco più di un mese avremo modo di vivere le trame di un inedito show, ben studiato e dal profilo coinvolgente, uno "Spettacolo con Delitto".

Per il nono anno consecutivo Music On Ice tornerà a Bellinzona, portando una ventata di musica e spettacolo, a cornice di una ricca storia, che come annuncia l’ideatore Laurent Tobel, promette di farci vivere un’avventura dai toni gialli. La produzione ha lavorato sodo per dar vita ad un concept innovativo, ma fedele all’eleganza e professionalità del marchio.
Il trailer dello show (musiconice.com) preannuncia una trama composita, che vedrà in scena le piu acclamate stelle del pattinaggio: Stéphane Lambiel, Anna Cappellini, Luca Lanotte, Elena Radionova, Samuel Contesti, Deniss Vasiljevs, Maurizio Margaglio e, per la seconda volta a Music On Ice, i campioni olimpici in carica Aliona Savchenko e Bruno Massot. 

Le sorprese non si limitano solo alla trama, quest’anno Bellinzona ospiterà anche le fantastiche doti della cantante ticinese Scilla Hess e dell’icona circense Masha Dimitri. Inoltre, dal 30 Novembre ripartiranno tutte le attività targate Music on Ice: Music Ice on Tour, regalerà piccole esibizioni per allietare il grande pubblico con un pattinaggio di alto livello. Mentre Music On Ice For Kids ritornerà per il secondo anno, l'evento riunirà bambini e allievi iscritti a società sportive, in un esaltante corso tenuto da due grandi campioni. 

Tutti sono invitati a vestire i panni dell'investigatore, i prossimi 11 e 12 gennaio, accompagnati dall'istrionico Laurent Tobel in uno Spettacolo con Delitto.

I biglietti sono già acquistabili presso: Centro Sportivo di Bellinzona, Ufficio Turismo Bellinzona, Manor, Apollo e on-line su www.biglietteria.ch.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE