LUGANO
22.11.2017 - 06:000

Chi saranno i più belli del Ticino?

La finalissima di Miss e Mister Ticino andrà in scena sabato 25 Novembre. Per gli ultimi posti i biglietti sono prenotabili su www.biglietteria.ch

LUGANO - 24 ragazzi - su 128 candidati - si sfideranno nella finalissima di Miss e Mister Ticino.

La manifestazione, che quest’anno festeggia 29 anni, cercherà come sempre di rappresentare l’eccellenza della bellezza ticinese. Tradizione popolare, cultura, attaccamento alle radici del nostro territorio e appartenenza sono da sempre i valori che questo concorso vuole valorizzando al meglio. La manifestazione si è inoltre sempre basato sulla promozione dei nuovi talenti del domani che dovranno avere il coraggio di proporre qualcosa di nuovo.

La Finale di sabato 25 novembre - presso l'Hotel Dante di Lugano - sarà presentata dal noto presentatore Stefano Dani. Sarà presenteuna giuria di qualità, fra i volti noti anche Sheila Capriolo, Renato Russo, Vanessa Mini e naturalmente la Miss in carica Francesca Lapadula.

L’evento esordirà con una tavola rotonda, con i concorrenti in gara, dal tema Noi giovani, con un'interazione moderna sul tema della maturità e della consapevolezza nel mondo moda e spettacolo. Come prepararsi, quali insidie e come prevenirle?

Grazie alla collaborazione con l’Associazione Alegria verranno donati 720 franchi per aiutare a garantire l'istruzione nelle scuole di Basdiot e Buguil.

Per gli ultimi posti i biglietti sono prenotabili su www.biglietteria.ch

Potrebbe interessarti anche
Tags
ticino
miss
Copyright © 1997-2018 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2018-10-16 02:03:53 | 91.208.130.86