Cerca e trova immobili

POSCHIAVOStraMangiada: dieci tappe tutte da gustare

06.06.17 - 11:16
La passeggiata enogastronomica tra Le Prese e Poschiavo è in programma per il 2 luglio. I biglietti sono disponibili su Biglietteria.ch
StraMangiada: dieci tappe tutte da gustare
La passeggiata enogastronomica tra Le Prese e Poschiavo è in programma per il 2 luglio. I biglietti sono disponibili su Biglietteria.ch

POSCHIAVO - La “straMangiada” è una passeggiata enogastronomica lungo stradine e sentieri di sette chilometri, interamente pianeggianti, che congiungono i villaggi di Le Prese e Poschiavo, in programma per il 2 luglio. In dieci tappe vi verranno offerte alcune specialità gastronomiche regionali accompagnate dai vini di Valtellina prodotti dalle Case vinicole valposchiavine. In ogni sosta il servizio sarà garantito da altrettanti Gruppi culturali o Società sportive della Valposchiavo.

Per recarsi sul posto è stato organizzato un bus in partenza dal Ticino in direzione di Lugano, Gandria, Poschiavo con sosta lungo il tragitto per la colazione libera. Arrivo a Le Prese verso le 10:00. Consegna dei Mangiapass e giornata libera per percorrere la passeggiata. Alle ore 16:00 ritrovo per il rientro in Ticino, previsto in serata.              

I biglietti sono disponibili su Biglietteria.ch. Incluso nel prezzo: viaggio andata e ritorno in comodo torpedone GT e Mangiapass.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE