POSCHIAVO
06.06.2017 - 11:160

StraMangiada: dieci tappe tutte da gustare

La passeggiata enogastronomica tra Le Prese e Poschiavo è in programma per il 2 luglio. I biglietti sono disponibili su Biglietteria.ch

POSCHIAVO - La “straMangiada” è una passeggiata enogastronomica lungo stradine e sentieri di sette chilometri, interamente pianeggianti, che congiungono i villaggi di Le Prese e Poschiavo, in programma per il 2 luglio. In dieci tappe vi verranno offerte alcune specialità gastronomiche regionali accompagnate dai vini di Valtellina prodotti dalle Case vinicole valposchiavine. In ogni sosta il servizio sarà garantito da altrettanti Gruppi culturali o Società sportive della Valposchiavo.

Per recarsi sul posto è stato organizzato un bus in partenza dal Ticino in direzione di Lugano, Gandria, Poschiavo con sosta lungo il tragitto per la colazione libera. Arrivo a Le Prese verso le 10:00. Consegna dei Mangiapass e giornata libera per percorrere la passeggiata. Alle ore 16:00 ritrovo per il rientro in Ticino, previsto in serata.              

I biglietti sono disponibili su Biglietteria.ch. Incluso nel prezzo: viaggio andata e ritorno in comodo torpedone GT e Mangiapass.

Potrebbe interessarti anche
Tags
poschiavo
prese
tappe
dieci tappe
passeggiata
Copyright © 1997-2018 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - POLICY - COMPANY PAGES

Ultimo aggiornamento: 2018-07-20 18:40:48 | 91.208.130.87