Cerca e trova immobili

BELLINZONALaioung, il giovane leone al 6500

23.02.17 - 06:00
Continua la programmazione dedicata al Rap/trap. I biglietti sono disponibili su Biglietteria.ch
Laioung, il giovane leone al 6500
Continua la programmazione dedicata al Rap/trap. I biglietti sono disponibili su Biglietteria.ch

BELLINZONA - Laioung sarà l'ospite della serata di venerdì 3 marzo 2017 al 6500 Music Club di Bellinzona. I biglietti sono disponibili su Biglietteria.ch (inizio ore 23.00). Continua infatti la programmazione dedicata al Rap/trap.

Giuseppe Bockarie "Laioung" Consoli è nato a Bruxelles da padre italiano e madre della Sierra Leone; il suo nome d'arte deriva dal mix tra Lion e Young, giovane leone.

Laioung è stato, fin da piccolo, circondato della musica, a partire da suo zio, Bai Kamara Jr, fino ad arrivare ai suoi genitori.

In giovane età ha girato il mondo vivendo prima in Italia, poi a Londra, Parigi e in vari altri posti in Europa, dove ha creato il movimento #THERRRMOB basato su musica, arte e fashion.

Laioung ha l'abilità di produrre ogni genere di musica mixando le diverse culture a cui appartiene ed è capace di suonare sia il piano che la chitarra. È un artista completo che rifiuta di essere inquadrato in un unico genere musicale, vista la sua versatilità nel comporre pezzi, progettarli e scriverne i testi.

Serata animata da Dj Sonny Garcia (hip hop/trap/reggaeton/dembow) e Dj Yandel (latino/reggaeton/hip hop). Per riservazioni tavolo e informazioni è possibile chiamare il numero +41796210523. Vietata l'entrata ai minoti di 16 anni.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE