Cerca e trova immobili

LUGANOCon Aladin... un'atmosfera da mille e una notte

17.01.17 - 06:00
Appuntamento per il 19 marzo al Palazzo dei Congressi di Lugano. I biglietti sono disponibili su Biglietteria.ch
Con Aladin... un'atmosfera da mille e una notte
Appuntamento per il 19 marzo al Palazzo dei Congressi di Lugano. I biglietti sono disponibili su Biglietteria.ch

LUGANO - Domenica 19 marzo, il Palazzo dei Congressi di Lugano sarà avvolto da un'atmosfera magica, da... mille e una notte con "Aladin e la lampada meravigliosa".

La storia del ladruncolo che diventa Re grazie al Genio della Lampada raccontata come non mai grazie alla fantasia di Stefano D’Orazio e alle fantastiche atmosfere musicali dei Pooh. 

Lasciatevi trasportare nel mondo delle “Mille ed una Notte” dove, inebriati dai profumi d’Oriente, incontrerete i tanti personaggi di un’avventura che saprà divertire i più piccoli e far riflettere i grandi sui loro più profondi desideri. Conoscerete Aladin, un giovane scanzonato ma generoso, curioso ed intraprendente, ma anche tenero e disperato quando gli eventi lo metteranno di fronte ad un amore impossibile. Ci saranno anche la giovane principessa Jasmine, l’irascibile Sultano, il perfido Gran Visir Jafar e il suo grottesco aiutante Jago. Ad aiutare Aladin il fedele Abu e il magico e mirabolante Genio della Lampada che assisterà il nostro eroe nella sua ricerca per trovare il suo posto nel mondo. 

I biglietti sono disponibili su Biglietteria.ch.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE