Cerca e trova immobili

ARBEDOLight of Day Switzerland, la forza della musica

29.11.16 - 12:00
Un grande concerto in nome della lotta al morbo di Parkinson e alle malattie connesse quali SLA e PSP
Light of Day Switzerland, la forza della musica
Un grande concerto in nome della lotta al morbo di Parkinson e alle malattie connesse quali SLA e PSP

ARBEDO - Per l'undicesimo anno consecutivo Light of Day Foundation, situata nel New Jersey, porta in quindici città europee il suo roster di artisti utilizzando l'impressionante potenza della musica per sensibilizzare e raccogliere fondi allo scopo di sconfiggere il morbo di Parkinson e le malattie connesse quali SLA e PSP. L'appuntamento in Ticino è per mercoledì 30 novembre al Woodstock Music Pub di Arbedo.

Straordinari personaggi non solo per il loro talento, ma sopratutto per il loro grande cuore. Artisti importanti e talentuosi che metteranno da parte il proprio tempo ed il proprio denaro mettendosi a disposizione gratuitamente per questa importante causa: Vini Lopez, batterista, iscritto a pieno titolo nella rock'n roll hall of fame, fondatore con Bruce Springsteen della E Street Band, Ed Manion, saxofonista delle Robert Cray Band e della E Street Band, Ben Arnold, eclettico musicista che ha condiviso il palco con Ryan Adams, David Gray, Ron Sexsmith, David Johanson, Jackson Browne, Amos Lee, solo per citarne alcuni, Jeffrey Gaines, definito dal Rolling Stones Magazine "la voce di una nuova generazione", acclamato per i suoi testi e per le sue interpretazioni live da critica e pubblico, Joe D'Urso, rocker e scrittore americano, membro del consiglio di fondazione di Light of Day Foundation, Johnny Duk, apprezzato interprete di ballate dal sapore irish, di pezzi rock originali, primo svizzero ad esibirsi ad Asbury Park per Light of Day diventandone poi il promotore da noi, Rob Dye, giovane cantautore del New Jersey e poi il giovane ticinese Theo, reduce dall'esperienza dell'Eurovision Song Contest.

Ospiti speciali Angelo Quatrale e Matteo Piazza che si uniranno in chiusura della serata per dar vita ad una jam session con gli artisti presenti. Introdurrà la manifestazione Mauro Rossi.

I biglietti sono disponibili sul sito Biglietteria.ch oppure in cassa serale che aprirà alle ore 20:30. Lo spettacolo inizierà alle ore 21:30.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE