Stéphane Lambiel.
CANTONE
23.11.2016 - 16:520

Un viaggio fantastico tra ghiaccio e musica

Il 13 e 14 gennaio prossimi il Centro Sportivo di Bellinzona tornerà a ospitare Music On Ice: per l’attesissima edizione 2017 è stato messo a punto il nuovo spettacolo “Casa… Dolce Casa”

BELLINZONA - È stata presentata in questi giorni alla stampa l’edizione 2017 di Music On Ice, che torna a Bellinzona per il settimo anno consecutivo.

Nel corso dell’intensa e attesissima “due giorni di ghiaccio”, avremo modo di (ri)vedere le spettacolari esibizioni dei campioni svizzeri Stéphane Lambiel e Sarah Meier, così come le straordinarie performance di atleti di caratura internazionale come Anna Cappellini, Luca Lanotte, Elena Leonova, Andrej Khvalko e, per la prima volta a Music On Ice, il grande campione francese Brian Joubert. 

Come ogni anno, non mancheranno i “mattatori” Jozef Sabovcik, Samuel Contesti e Maurizio Margaglio, guidati dall’artefice del format Laurent Tobel.

«La Città di Bellinzona è ben lieta di tornare a sostenere Music On Ice - spiega Giorgio Soldini, capo dicastero socialità, sanità e sport - Parliamo di una manifestazione che ha raggiunto tutti gli obiettivi, sia dal punto di vista sportivo, sia a livello finanziario e turistico. Ed è attessissima da tutti i bellinzonesi, dai ticinesi, ma anche dalle persone che ogni anno accorrono numerose da oltre Gottardo e dalla vicina penisola».

Ora, però, entriamo in “Casa… Dolce Casa”: i dettagli restano top secret, chiaramente per non rovinare l’effetto sorpresa, ma ciò che sappiamo è che «Cosmo, l’alieno protagonista dello spettacolo di Music On Ice 2016, ha deciso di passare un po’ di tempo sulla Terra e scoprire il mondo...», anticipa Laurent Tobel.

Un altro viaggio fantastico, quindi, tra ghiaccio, musica e… sogni.

Info: musiconice.com

Prevendita: biglietteria.ch

 

Potrebbe interessarti anche
Tags
on
music
on ice
music on
music on ice
ice
bellinzona
ghiaccio
casa
musica
Copyright © 1997-2018 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - POLICY - COMPANY PAGES

Ultimo aggiornamento: 2018-07-17 19:17:46 | 91.208.130.87