Cerca e trova immobili

LUGANOPer San Valentino si ride sui rapporti di coppia con Caveman

19.10.16 - 14:58
Lo spettacolo di Maurizio Colombi è in programma per martedì 14 febbraio al Palazzo dei Congressi. Biglietti disponibili in prevendita su Biglietteria.ch
Per San Valentino si ride sui rapporti di coppia con Caveman
Lo spettacolo di Maurizio Colombi è in programma per martedì 14 febbraio al Palazzo dei Congressi. Biglietti disponibili in prevendita su Biglietteria.ch

LUGANO - Torna a grande richiesta al Palazzo dei Congressi di Lugano, in occasione della festa degli innamorati, il più famoso spettacolo al mondo sul rapporto di coppia. Continua il grande successo di "Caveman", l'uomo delle caverne con Maurizio Colombi. Lo spettacolo è in programma per martedì 14 febbraio al Palazzo dei Congressi. I biglietti sono disponibili in prevendita su Biglietteria.ch.

Il testo originale dello spettacolo, nasce da Rob Becker, è frutto di studi di antropologia, preistoria, psicologia, sociologia e mitologia. Il monologo, nato negli States, esportato in 30 paesi nel mondo, è già stato visto da oltre 10 milioni di spettatori. La versione italiana con Maurizio Colombi si è affermata come la migliore interpretazione nel mondo dalla quale prenderanno ispirazione numerose versioni estere.

La vita di coppia - L’eterno incontro/scontro tra uomo e donna. Le manie, i difetti, i differenti modi di pensare e agire. Un tema vecchio come il mondo.

Sei innamorato? Cerchi l'amore della tua vita? Sei stata lasciata? Non capisci il tuo fidanzato? Non capisci tua moglie? Siete in crisi? Vuoi passare una serata romantica? O semplicemente vi amata alla follia e volete passare uno splendido San Valentino insieme? Caveman vi farà ridere, vi aiuterà a capirvi e ad essere più felici insieme.

Maurizio Colombi, alfiere in Italia dei family show, è maggiormente conosciuto come regista; basta citare l'ultimo successo Rapunzel con Lorella Cuccarini o Peter Pan, Heidi, I Gormiti, Christmas Show, We Will Rock You, Divina Commedia, etc.. Colombi si scopre un attore comico che affronta, con eleganza, due ore di spettacolo ad un ritmo incalzante sorprendendo ogni genere di pubblico.

Love Dinner - In occasione della festa degli innamorati vi sarà la possibilità di godersi un pacchetto speciale “Love Dinner” e gustarsi un’ottima cena presso il rinomato ristorante “Ristorante Ciani Lugano” a partire dalle 19.00. Il ristorante è situato nello stesso stabile del Palazzo dei Congressi.

Il Love Dinner comprende: biglietto di prima categoria, cena di 3 portate presso il Ristorante Parco Ciani (acqua e caffè inclusi) e 1 flûte di Champagne. La cena si terrà alle ore 19.00 alle 20.15 circa. Scopri tutto su Biglietteria.ch.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE