Cerca e trova immobili

MILANOIl Cirque du Soleil nel mondo dove tutto è possibile: Varekai

07.10.16 - 06:00
Lo spettacolo al Mediolanum Forum di Milano è in programma per sabato 22 e domenica 23 ottobre. I biglietti sono disponibili su Biglietteria.ch
Il Cirque du Soleil nel mondo dove tutto è possibile: Varekai
Lo spettacolo al Mediolanum Forum di Milano è in programma per sabato 22 e domenica 23 ottobre. I biglietti sono disponibili su Biglietteria.ch

MILANO -  Sabato 22 e domenica 23 ottobre il Mediolanum Forum di Milano ospiterà lo spettacolo del Cirque du soleil Varekai. I biglietti sono disponibili su Biglietteria.ch.

Lo spettacolo - Nel cuore di una foresta, sulla cima di un vulcano, esiste un mondo straordinario dove tutto è possibile. Un mondo chiamato Varekai.

Dal cielo scende un giovane uomo solitario. Paracadutato all’interno di una magica foresta, in un mondo caleidoscopico popolato da creature fantastiche, il giovane uomo intraprende un’avventura assurda quanto straordinaria. In questo giorno ai confini del tempo, in questo luogo dalle pure possibilità, inizia un incantesimo ispirato alla vita ritrovata e ai meravigliosi misteri del mondo e della mente.

Il termine Varekai significa “ovunque” nel linguaggio rumeno dei gitani, i nomadi universali. Diretto da Dominic Champagne, questa produzione rende omaggio all’anima nomade, allo spirito e all’arte della tradizione circense, e alla passione infinita di coloro che arrivano al sentiero che porta a Varekai.

Cirque du Soleil - Dai circa 20 artisti di strada di cui la compagnia era formata al suo inizio nel 1984, il Cirque du Soleil, basato in Quebec, è oggi la società leader nel settore dell’entertainment. Il gruppo conta 4.000 lavoratori, di cui oltre 1.300 artisti di oltre 50 nazionalità diverse.

Il Cirque du Soleil ha portato gioia e meraviglia a più di 160 milioni di spettatori in oltre 400 città di tutti i continenti.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE