Cerca e trova immobili

LOCARNOTorna il Folk CooperaTour: Davide Van De Sfroos al Fevi

20.09.16 - 06:00
Appuntamento per il 22 ottobre. I "Vomitors" apriranno la serata. Biglietti in prevendita
Torna il Folk CooperaTour: Davide Van De Sfroos al Fevi
Appuntamento per il 22 ottobre. I "Vomitors" apriranno la serata. Biglietti in prevendita

LOCARNO - Il 22 ottobre il "Folk CooperaTour" di Davide Van De Sfroos ritorna nel sopraceneri al Palaexpo Fevi di Locarno, dove per l’occasione ci saranno anche i locarnesi DOC "Vomitors" che apriranno la serata con la loro musica. Alle ore 17.00 apertura biglietteria, mentre dalle 19.00 apriranno anche i cancelli perché già alle ore 20.00 è previsto l’atteso opening-act dei Vomitors ed a seguire quello del cantautore laghée che si esibirà accompagnato dalla giovane band Shiver, trascinando il pubblico in un viaggio folk attraverso i suoi grandi successi.

«Mi ha stimolato molto la possibilità di suonare con gli Shiver, questi ragazzi che venivano ai miei concerti quando erano bambini. Arriva un momento nella vita in cui bisogna avere il coraggio di confrontarsi con qualcuno che forse ha percorso meno strade ma che possiede l’energia e la freschezza per rispiegarti chi sei stato e chi potrai ancora essere», racconta Davide Van De Sfroos.

Gli Shiver, che nella prima parte del tour sul palco con Davide Van De Sfroos hanno riscosso ampio consenso da parte del pubblico, sono una giovane band di Lecco composta da Lorenzo Bonfanti (chitarra, percussioni, voce), Stefano Bigoni (piano, lap-steel, tromba, voce), Andrea Verga (banjo, chitarre, mandolino, voce), Stefano Fumagalli (contrabbasso) e Luca Redaelli (violino).

È un’occasione unica perché quella di Locarno è a tutti gli effetti l'ultima data "Folk CooperaTour" in Svizzera, prodotto da Batevents. Per non perdere i biglietti è possibile trovarli su Biglietteria.ch.

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE