Cerca e trova immobili

LOCARNOSport e divertimento: tutti al Walking

05.07.16 - 06:00
A Locarno saranno proposti tre percorsi walking e nordic walking con animazioni e divertimento per grandi e piccini sull’arco di tutta la giornata
Sport e divertimento: tutti al Walking
A Locarno saranno proposti tre percorsi walking e nordic walking con animazioni e divertimento per grandi e piccini sull’arco di tutta la giornata

LOCARNO - Trascorrere una giornata all’insegna del movimento all’aria aperta, della compagnia e del divertimento. Walking Ascona - Locarno propone una scelta di 3 percorsi walking e nordic walking con animazioni e divertimento per grandi e piccini sull’arco di tutta la giornata in Piazza Grande a Locarno. L'appuntamento è per domenica 25 Settembre 2016, inizio ore 09:00. I biglietti sono disponibili su Biglietteria.ch.

Percorsi

    • Family Fun (5.5 km): facile, pianeggiante, adatto a tutti e pensato per tutte le famiglie con bambini. Postazioni di gioco e simpatici intrattenimenti lungo il tracciato e all’arrvo per i più piccoli.
    • Ascona (12.5 km): tracciato pianeggiante di media distanza. Partenza da Locarno, si costeggia il lago e in seguito il fiume Maggia, si attraversa Ascona passando dal suo splendido lungo lago e porto e si rientra a Locarno
    • Iron Walking (4.7 km e 813 m di dislivello): la sfida per i più allenati. Un tracciato interamente in salita che parte da Locarno e arriva fino a Brè (813 m di dislivello!). Ritorno in funivia Cardada (Bré - Orselina) e in seguito in funicolare (Orselina - Locarno) incluso nella quota d’iscrizione. Premio ai primi 10 camminatori più veloci. 

Pacco gara

La quota d’iscrizione comprende una t-shirt in tessuto tecnico, un pettorale con rilevamento del tempo e pubblicazione dei risultati in internet, servizio sanitario e rifornimenti all’arrivo. Il percorso “Iron Walking” include inoltre un biglietto per il rientro in funivia e funicolare. 

Walking Village

In occasione dell’evento, Piazza Grande di Locarno ospiterà il Walking Village, con stand espositori, zona pranzo, animazioni, zona bimbi ed esibizioni di ballo nel corso del pomeriggio. Per le donne iscritte all’evento vi sarà pure una “zona rosa” con prestazioni gratuite di benessere (massaggi, servizi estetici, area fitness, consulenze immagine e molto altro).

Walking Ascona – Locarno si svolge in concomitanza con Ladies Run Ticino

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE