Cerca e trova immobili

ITALIA Camminare sull'acqua, ecco l'ultima occasione per farlo

21.06.16 - 12:00
Prova anche tu questa esperienza sul lago d'Iseo il 2 luglio grazie a un viaggio organizzato. I biglietti sono disponibili su Biglietteria.ch
Camminare sull'acqua, ecco l'ultima occasione per farlo
Prova anche tu questa esperienza sul lago d'Iseo il 2 luglio grazie a un viaggio organizzato. I biglietti sono disponibili su Biglietteria.ch

BRESCIA - Un successo strepitoso. Il Floating Piers di Vladimirov Yavachev Christo ha suscitato talmente tanto interesse anche dal Ticino che le prime due gite organizzate con partenza dal nostro cantone sono andate sold out in poche ore. A grande richiesta è stata annunciata una nuova data: tenetevi pronti per il 2 luglio. I biglietti sono disponibili su Biglietteria.ch.

Ed è un'occasione da non perdere dato che lo stesso artista ha annunciato che «solo una volta nella vita camminerete sulle acque per 16 giorni e non ci sarà mai più un altro Floating Piers nel mondo dopo il 3 luglio».

Il ponte galleggiante sulle acque del lago d’Iseo lungo ben 3,5 km darà ai visitatori l’impressione di camminare sulle acque. Il percorso è stato realizzato utilizzando 70 mila metri quadri di tessuto giallo cangiante, sostenuti da un sistema modulare di pontili galleggianti formato da 200 mila cubi in polietilene ad alta densità. L’installazione unisce per la prima volta nella storia la sponda bresciana del lago a Montisola.

Programma di viaggio - Partenza dal Ticino in direzione di Milano, Bergamo. Arrivo ad Iseo verso le 10:00 e trasferimento individuale con navetta locale a Sulzano. Giornata a libera disposizione per passeggiare sul ponte e scoprire la magia di questa grande opera d'arte. Pranzo libero. Alle ore 17:00 ritrovo al posteggio del nostro pullman per il rientro in Ticino.

Partenze: Biasca, piazzale Autolinee Bleniesi SA: ore 07:00 / Castione FFS: ore 07:20 / Giubiasco Fust: ore 07.30 / Noranco Posta: ore 07:50 / Balerna, centro Breggia: ore 08:00.

Il costo del viaggio è di 58 franchi, i bambini fino ai 6 anni non pagano.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE