Cerca e trova immobili

BELLINZONAFine dell'anno scolastico? Arriva lo Schiuma party

07.06.16 - 12:00
La serata è in porgramma per sabato 18 giugno all'Espocentro di Bellinzona
Fine dell'anno scolastico? Arriva lo Schiuma party
La serata è in porgramma per sabato 18 giugno all'Espocentro di Bellinzona

BELLINZONA - Vuoi festeggiare la fine dell'anno scolastico in modo divertente? Bene, allora non puoi mancare allo Schiuma Party End School Edition, presso l'Espocentro di Bellinzona dalle 21:00 alle 02:00. I biglietti sono disponibili su Biglietteria.ch.

Sabato 18 giugno 2016 tutti in costume e infradito. Torna uno degli appuntamenti più spumeggianti dell'estate: il "Mega Skiuma Party End School Edition", il miglior modo per festeggiare la fine dell'anno scolastico potrebbe essere quello di buttarsi nella schiuma. È questa la proposta in programma all'Espocentro di Bellinzona. "Sarà una serata da sballo con tantissima schiuma" assicurano gli organizzatori dell'evento che in passato ha riscosso una forte partecipazione di pubblico. La novità di questo nuovo appuntamento è che la schiuma - diversamente dalle precedenti edizioni - scenderà direttamente dall'alto. "Invitiamo tutti i partecipanti a vestirsi in tenuta estiva con tanto di asciugamano, perchè l'Espocentro sabato sera si trasformerà in un grande beach party come quelli che solitamente si tengono in Emilia Romagna. Uno su tutti il Papeete beach di Milano Marittima" avvertono gli organizzatori. Ci sarà anche un’area “asciutta” per chi non volesse cospargersi di morbida e fresca schiuma.

In consolle si alterneranno noti dj che durante l'estate hanno fatto ballare il pubblico ticinese in diverse occasioni. Tra loro ci saranno dj KROMA , Ram Vee e la sua musica house. Special Guest Dj KD & ZIIFO con la loro passione per il reggaeton & Hip HOP Presenta lo spettacolo Step One.

Dress code: braccioli e salvagente. Per chi arriva con i braccioli una bibita in omaggio alla cassa. VM.16 anni

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE