Cerca e trova immobili

LUGANOModa sotto le Stelle al Lac

19.05.16 - 06:00
La prossima edizione dell'evento si svolgerà sabato 21 maggio in occasione della Fashion Week “Made in Switzerland” Lugano
Ti-Press
Moda sotto le Stelle al Lac
La prossima edizione dell'evento si svolgerà sabato 21 maggio in occasione della Fashion Week “Made in Switzerland” Lugano

LUGANO - La prossima edizione di Moda sotto le Stelle si svolgerà sabato 21 maggio in occasione della Fashion Week “Made in Switzerland” Lugano, che rappresenta i più alti valori della Moda Svizzera e le sue eccellenze.

In passerella le collezioni per l’autunno/inverno 2016-2017 di diverse stiliste svizzere, scelte da New Generation Designer “Made in Switzerland” della CNMS che vedrà toccare nei prossimi anni le capitali più prestigiose della moda mondiale con lo Swiss Fashion World.

Le sfilate con i designer e tessuti svizzeri si svolgeranno nella sontuosa e prestigiosa sala del LAC con vista lago, che si trasformerà nel tempio della moda e dello stile “Made in Switzerland” e Internazionale. Moda, arte e cultura saranno gli ingredienti che oramai contraddistinguono da tanti anni la nota kermesse internazionale organizzata dalla CNMS.

Biglietti disponibili su Biglietteria.ch.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE