LUGANO/LOCARNO
06.01.2016 - 12:390

Torna il musical Frozen, La regina dei ghiacci

Doppio appuntamento: il 20 febbraio a Lugano e il 27 a Locarno

LUGANO - Vista la grande richiesta, l’emozionante musical adatto a tutta la famiglia ritorna con un doppio appuntamento.

Si parte con l’appuntamento presso il Palazzo dei Congressi di Lugano mercoledì 20 febbraio, alle ore 14.30. A Locarno invece arriverà la settimana seguente, il 27 febbraio alle 15.00 presso il Teatro di Locarno.

Un valoroso cast composto da 12 performers (cantanti e ballerini) interpretano questa favola tradotta in un musical ricco di musiche e danze emozionanti. Non mancherà l’interazione con il giovane pubblico e la foto - ricordo con i personaggi a fine spettacolo.

Storia - C'era una volta un piccolo regno dove vivevano due sorelle, Elsa ed Anna. Elsa aveva un dono, era in grado di plasmare il ghiaccio a proprio piacimento. Le due bimbe molto unite crebbero insieme fino a quando Elsa perse il controllo del suo potere mettendo a rischio tutto il regno. Elsa scatenò un tremendo inverno glaciale e per evitare ulteriori danni scappò lontano. Solo Anna andò a cercarla per convincerla a tornare.. ma la ricerca di Elsa si trasforma in un’avventura pericolosa in un mondo ghiacciato dove prendono vita nuovi personaggi. Alla fine Anna darà prova di grande coraggio e il suo amore per Elsa vincerà su ogni male.

Clicca qui per i biglietti  

 

Potrebbe interessarti anche
Tags
elsa
locarno
lugano
musical
febbraio
anna
appuntamento
Copyright © 1997-2018 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - POLICY - COMPANY PAGES - ENERGIA SOLARE

Ultimo aggiornamento: 2018-04-21 21:22:19 | 91.208.130.87