Cerca e trova immobili

BELLINZONAPronti a partire per un viaggio interstellare?

30.12.15 - 06:00
Torna per il quinto anno Music on Ice: appuntamento il 15 e il 16 gennaio al Centro Sportivo di Bellinzona
Foto Ti-Press Samuel Golay
Pronti a partire per un viaggio interstellare?
Torna per il quinto anno Music on Ice: appuntamento il 15 e il 16 gennaio al Centro Sportivo di Bellinzona

BELLINZONA - Un viaggio interstellare è ciò che ci attende il 15 e il 16 gennaio al Centro Sportivo di Bellinzona.

Music on Ice, il format di spettacoli ideato dalla Laurent Tobel Entertainment, tornerà per il quinto anno con un nuovo concept, Cosmo. L’eleganza dell’arte scenografica del pattinaggio su ghiaccio – fusa in un disegno coreografico unico – quest’anno proporrà una tematica più articolata e profonda, che trae ispirazione dalla nostra vita sociale. Lo show basa le sue ritmiche sulle vicende di un alieno, Cosmo, appunto: in esso coesistono il desiderio di tornare sulla Terra e il timore di essere diverso, mentre la popolazione di un piccolo villaggio dà colore a una serie di equivoci e reazioni tipiche di noi esseri umani.

Con Music on Ice, il Centro Sportivo Bellinzona si trasformerà ancora una volta nella culla delle spettacolari esibizioni dei campioni svizzeri Stéphane Lambiel e Anna Ovcharova, delle stelle vincenti Anna Cappellini e Luca Lanotte, nonché della bellissima Kiira Korpi. Una squadra, questa, che sarà nel contempo supportata dai campioni del mondo Elena Leonova e Andrej Khvalko e dagli immancabili mattatori Jozef Sabovcik, Samuel Contesti, Maurizio Margaglio e Laurent Tobel.

Quest’anno il format darà vita a un percorso interstellare di due ore in grado di trasportare gli spettatori in un viaggio musicale e artistico, un vero e proprio corollario di luci e colori. Non a caso, del resto, a Music on Ice è stata conferita la denominazione di “Spettacolo ad alto impatto visivo”.

Biglietti in prevendita su Biglietteria.ch.

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE