Cerca e trova immobili

AGNOLight of Day mercoledì al Temus

07.12.15 - 06:00
Unica tappa svizzera per l'evento benefico a sostegno della ricerca contro il morbo di Parkinson
Light of Day mercoledì al Temus
Unica tappa svizzera per l'evento benefico a sostegno della ricerca contro il morbo di Parkinson

AGNO - Sarà il Temus Club di Agno, mercoledì 9 dicembre, ad ospitare per la terza volta consecutiva la carovana di Light of Day. L'unica tappa svizzera di questo evento benefico destinato a finanziare la ricerca contro il morbo di Parkinson potrà conterà su di un cast internazionale, con ospiti eccezionali. Hanno infatti aderito a questo tour Ed Manion, che ha suonato con personaggi del calibro di Bruce Springsteen, Bon Jovi, Keith Richards, Bob Dylan. Jake Clemons, che ha condiviso il palco con Bruce Springsteen e la E Street Band, The Swell Season, The Roots e Eddie Vedder, vivendo in un perpetuo tour mondiale e scrivendo costantemente nuova e coinvolgente musica.

Joe D'Urso, rocker e scrittore americano, ha all'attivo una lunga carriera punteggiata da 13 CD registrati. Si è esibito in ben 24 nazioni come solista e con la sua band, Stone Caravan. Risiede nel Consiglio di Amministrazione di Light of Day Foundations, è inoltre fondatore di PinkFest, associazione che ha come unico scopo quello di combattere il cancro al seno e non da ultimo è membro fondatore di AAHAP (Artists Against Hunger and Poverty. Vini Lopez, detto anche "Vini Mad Dog Lopez". Nel 1968 Vini incontra Bruce Springsteen ed insieme fondarono quella che oggi è chiamata la E Street Band. Nel 2014 è stato inserito nella Rock and Roll Hall of Fame come membro fondatore della E Street Band ed il resto è storia.

In apertura di serata ci saranno anche dei musicisti ticinesi. Sostengono l’iniziativa Andrea Bignasca, giovane musicista emergente, vincitore di Palco ai Giovani, Johnny Duk, il primo musicista svizzero chiamata ad esibirsi sul palco di Light of Day ad Ashbury Park e dal New Jersey, fucina di artisti, il giovane cantautore Rob Dye.

Straordinari personaggi non solo per il loro talento, ma sopratutto per il loro grande cuore. Artisti importanti e talentuosi che metteranno da parte il proprio tempo ed il proprio denaro mettendosi a disposizione gratuitamente per questa importante causa.

I biglietti sono reperibili sul sito www.biglietteria.ch oppure in cassa serale che aprirà alle ore 21:00. Lo spettacolo inizierà alle ore 21:30.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE