Cerca e trova immobili

ITALIAThe Hole, "se non sei nel buco…non puoi uscire dal buco"

16.11.15 - 12:03
Club-Teatro-Cabaret è la formula vincente di questo spettacolo che non lascerà indifferenti. Biglietti in prevendita per gli appuntamenti al Teatro LinearCiak di Milano
The Hole, "se non sei nel buco…non puoi uscire dal buco"
Club-Teatro-Cabaret è la formula vincente di questo spettacolo che non lascerà indifferenti. Biglietti in prevendita per gli appuntamenti al Teatro LinearCiak di Milano

MILANO - Uno spettacolo, o forse sarebbe meglio dire una festa, che in Spagna e Messico che ha conquistato oltre un milione di spettatori. The Hole arriva per la prima volta in Italia. In Biglietteria.ch i biglietti per gli appuntamenti che dal 3 dicembre 2015 al 3 gennaio 2016 renderanno il Teatro LinearCiak di Milano un club.

Club-Teatro-Cabaret è la formula vincente di The Hole, con il suo mix di teatro, circo, burlesque, musica e humor provocatorio. The Hole è sexy, spudorato e terribilmente divertente. Un inno al lato ludico della vita, pronto ad appassionare.

È un Rocky Horror in stile Almodóvar. Perché il grande merito di questo spettacolo è rompere tutti gli schemi nei quali è inserito. Fuori dall’ordinario, quindi, è la storia che lega le sorprendenti esibizioni sul palco degli straordinari artisti che lo animano: un navigato playboy, stremato da una vita di eccessi, trova l’amore vero. Decide quindi di mettere la testa a posto, fiero di presentare agli amici e al mondo la nuova innamorata.

Lo sfrontato edonista organizza una grande festa nella sua villa per annunciare agli astanti e al pubblico - intrattenuti dalla sensuale governante e da aitanti maggiordomi pronti a esibirsi in acrobazie e spogliarelli - la sua non-convenzionale storia d’amore con Maria Dolores, “l’adorata topa… una ratta vera…”.

La sala del Teatro LinearCiak si trasforma in club con tavolini e sedie per bere e mangiare a sazietà, senza pericolosi eccessi. Il foyer ospita tutte le sere un dopo spettacolo, animato da dj-set degli stessi artisti che si esibiscono all’interno di una grande bocca rossa adibita a consolle.

E per uno show decisamente “rock” non poteva mancare la radio rock per eccellenza: Virgin Radio. Un network nazionale, un partner importante che accompagna The Hole nella sua prima avventura italiana.

The Hole, in Italia vietato ai minori di 16 anni, è la nuova sfida di Show Bees che, sotto la guida artistica di Gianmario Longoni e in collaborazione con la produzione spagnola Letsgo, chiude il 2015 e saluta il 2016 con 34 repliche - incluso lo speciale show di Capodanno delle 22:00 – di uno spettacolo che non mancherà di farsi notare nel panorama teatrale italiano.

Prezzi in promozione esclusiva subito e solo sulle prime due settimane di repliche. Riduzioni fino al 40% per i primi spettatori.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE