Cerca e trova immobili

LUGANOPanPers, “Quasi Esauriti”? Giudicatelo voi

29.09.15 - 12:00
Andrea Pisani e Luca Peracino saranno al Palazzo dei Congressi sabato 7 novembre 2015
PanPers, “Quasi Esauriti”? Giudicatelo voi
Andrea Pisani e Luca Peracino saranno al Palazzo dei Congressi sabato 7 novembre 2015

LUGANO - Andrea Pisani e Luca Peracino in arte PanPers sono tra i comici più innovativi del programma televisivo “Colorado” su Italia 1, dove stagione dopo stagione hanno acquisito sempre più spazi e consensi di pubblico. I PanPers si presentano in teatro con un nuovo spettacolo dal titolo “Quasi Esauriti”... Anche se si definiscono così, a differenza della batteria dell’iPhone, promettono comunque di arrivare a fine serata.

Uno show completamente inedito che spazierà tra monologhi a due, sketch, canzoni e personaggi storici sino ad arrivare ai nuovissimi Mika e Fedez. Uno spettacolo mai banale, adatto a grandi e piccini, "tanto se i piccini non capiscono... i grandi glielo spiegano". Allo stesso tempo molto attuale "così se i grandi non capiscono... i piccini glielo spiegano".

Siccome lo spettacolo era già “stupido” ma non abbastanza, i PanPers hanno deciso di affidare la regia a Paolo Ruffini, attore, regista, conduttore di Colorado ed amico. A fine serata spetterà a voi decidere se questi ragazzi sono quasi esauriti, completamente esauriti o la sorpresa artistica della prossima stagione teatrale.

L'appuntamento è per sabato 7 novembre 2015 al Palazzo dei Congressi. Lo spettacolo avrà inizio alle ore 20.30. I biglietti sono acquistabili su www.biglietteria.ch o tramite i canali offline: Manor – FFS – Pinguis – Music City Soldini – Apollo – Bellinzona Turismo – Libreria Leggere.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE