Cerca e trova immobili

BELLINZONAMystery Valley Festival, ce n'è per tutti i gusti

20.08.15 - 12:00
L'evento erede del Mystery Park Festival si presenta in una cornice immersa nelle valli mesolcinesi il 21, 22 e 23 agosto
Mystery Valley Festival, ce n'è per tutti i gusti
L'evento erede del Mystery Park Festival si presenta in una cornice immersa nelle valli mesolcinesi il 21, 22 e 23 agosto

BELLINZONA - Enjoy ed Emotions Events, in collaborazione con Fun Promotion, presentano il Mystery Valley Festival, tre giorni di festa con una grande scelta di generi musicali. L'evento erede del Mystery Park Festival, tenutosi lo scorso anno nel parco botanico di San Grato, si presenta in una cornice immersa nelle valli mesolcinesi il 21, 22 e 23 agosto.

Come lo scorso anno, l'evento avrà due anime: una notturna e una diurna. La prima, sarà al Parco Feste San Mamette, la seconda su una delle più belle spiaggette lungo il fiume Ticino, a pochi passi dal cuore del Festival. Mystery Valley Festival, propone una molteplice lineup formata da diversi ospiti ticinesi e internazionali e come nella scorsa edizione, è disponibile l'aera camping, con tutti i relativi servizi (docce, food & drinks).

Come scritto in precedenza, l'evento si svilupperà in tre giorni, dove lo spettatore avrà l'imbarazzo della scelta, tra rave party notturno e beach party diurno. Non mancano generi musicali come l'electro, big room, progressive, techno, deep house e come la passata edizione il venerdì notte ci sarà il grande party Historia, con la migliore musica remember trance dei meglio tempi di Alcatraz. Non dimentichiamoci della musica Reggaeton, genere che sta riscuotendo sempre più successo all'interno del nostro cantone.

A differenza della passata edizione, l'evento si terrà in una zona facilmente accessibile dalla autostrada (uscita Bellinzona nord) e dalla stazione ferroviaria, inoltre per facilitare il raggiungimento alla festa, verranno utilizzati dei cartelli segnaletici. 

Visto la grande quantità di prevendite vendute e le molteplici richieste ricevute, anche la meteo promette il sole e tutto ciò fa prevedere ad una forte affluenza. È possibile acquistare in prevendita i biglietti su www.biglietteria.ch, e nei negozi Manor, Stazioni FFS, Apollo Lugano, Pinguis Bellinzona (cassa serale 5.- CHF di suplemento).

Maggiori informazioni e lineup completa sul sito ufficiale mysteryparkfestival.ch o sulla pagina Facebook fb.com/mysteryparkfestival

Biglietti

3 Days Pass 49.- CHF

Pass di entrata per 2 giorni e 2 notti al Festival

3 Days Pass + Camping 79.- CHF

Pass di entrata per 2 giorni e 2 notti al Festival più utilizzo del campeggio per 3 notti

Entrata singola venerdì 32.- CHF

Biglietto d’entrata per l’evento di venerdì 

Entrata singola sabato 39.- CHF

Biglietto d’entrata per l’evento di sabato 22 agosto 2015

Orari apertura Mystery Valley 2015

Venerdì 21 agosto 2015 – Parco Feste San Mamette dalle 18.00 alle 04.00

Sabato 22 agosto 2015 – Spiaggia sul fiumi Ticino Castione 13.00 – 20.00

Sabato 22 agosto 2015 – Parco Feste San Mamette dalle 19.00 alle 04.00

Domenica 23 agosto 2015 – Spiaggia sul fiumi Ticino Castione 13.00 – 20.00

Orari apertura Camping e location Mystery Valley 2015

Camping presso campo di calcio Arbedo, vicino a La Fabrique (seguire segnaletica)

Chek in campeggiatori venerdì 21 agosto dalle ore 16.00, chiusura camping lunedì 24 agosto ore 10.00

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE