Cerca e trova immobili

CAMPIONE D'ITALIAConcerto Dalla - De Gregori, si va verso il tutto esaurito

04.08.10 - 12:00
None
Concerto Dalla - De Gregori, si va verso il tutto esaurito

CAMPIONE D'ITALIA - Lucio Dalla e Francesco De Gregori: il concerto dei due cantautori, la sera del 9 agosto a Campione d'Italia, si sta rivelando come uno dei più attesi dell’estate ceresiana. Non a caso L'EVENTO è fulcro del cartellone stagionale dell’Azienda Turistica dell’enclave.

Per l’occasione sarà predisposto un congruo spazio: con il concerto Dalla - De Gregori s’inaugurerà infatti il nuovo spazio ricavato sulla superficie che fino a pochi mesi fa era occupata dalla vecchia casa da gioco.

A tal proposito dunque la manifestazione, non solo di richiamo, ma di portata artistica straordinaria. Quale è da considerare il “2010 Work in progress tour” che ha riunito, trent’anni dopo “Banana Republic”,  i due cantautori Dalla e De Gregori.

Un progetto coltivato da entrambi gli artisti che ritornati sul medesimo palco giocano con i rispettivi repertori, allineando una trentina di canzoni tra nuovi arrangiamenti e prestiti, riproposti per il piacere del un pubblico. Insieme per divertirsi, come hanno dichiarato, e non  certo per una celebrazione, Dalla e De Gregori: anche per questo l’occasione del concerto in  programma a Campione d’Italia è da non perdere. 
 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE