Cerca e trova immobili

CAMPIONE D'ITALIA / LUGANOSwiss Harley Days, il fine settimana nel segno di Harley

14.06.10 - 07:29
None
Swiss Harley Days, il fine settimana nel segno di Harley

CAMPIONE D’ITALIA / LUGANO – Dal 16 al 18 luglio 2010 a Campione d’Italia e Lugano si terranno gli Swiss Harley Days in concomitanza all’European H.O.G. Rally. Sarà la prima volta che il prestigioso evento motociclistico si svolgerà in Svizzera. Gli spazi dedicati agli Swiss Harley Days si estendono infatti da Campione d’Italia fino a Lugano. L’evento attirerà decine di migliaia di visitatori ed appassionati del marchio Harley Davidson dalla Svizzera e da tutta Europa.

Gli Swiss Harley Days a Campione d’Italia e Lugano offrono ai visitatori provenienti dalla Svizzera e da tutta Europa tre giornate ricche di un intenso programma di attività.

A Lugano sono previsti diversi concerti in piazza della Riforma, un Harley-Davidson Village in piazza Manzoni e gli stand di diversi espositori da tutta Europa dislocati sul lungolago.

A Campione d’Italia si svolgerà invece l’esclusivo Welcome Party di giovedì sera presso il casinò di Campione, mentre piazza Maestri Campionesi ospiterà l’AMD Custom Bike Show, diversi Biker Games ed un Poker Run. Sempre a Campione d’Italia si trova anche il campeggio ufficiale dell’evento.

Come già nelle passate edizioni, l’ingresso agli eventi è gratuito.

Tutti i 18 Chapter H.O.G. presenti in Svizzera ed altri provenienti dai paesi limitrofi si sono già registrati all’evento. Ben 100 espositori da tutta Europa porteranno un tocco di internazionalità in Ticino, mentre non mancheranno i 20 rivenditori ufficiali Harley-Davidson dalla Svizzera e da oltre frontiera, che presenteranno le ultime novità in fatto di componenti ed accessori, nonché di abbigliamento tecnico per motociclismo firmato Harley Davidson e Buell. Numerosi stand di catering e ristorazione in entrambe le località garantiranno un’ampia offerta culinaria, così da soddisfare i gusti di tutti i visitatori. Naturalmente, anche quest’anno sarà possibile effettuare durante tutto il fine settimana prove di guida a bordo degli ultimi modelli Harley-Davidson .

Momento di particolare interesse durante l’evento sarà la sfilata con diverse migliaia di motociclette, che inizierà sabato alle ore 17:00. Alle ore 22:45 circa, il cielo sopra il Lago di Lugano si illuminerà coi colori di un fantastico spettacolo pirotecnico, cui farà seguito il grande concerto del gruppo «Gotthard».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE