Cerca e trova immobili

BORMIODavid Van De Sfroos il 28 dicembre

23.12.09 - 07:04
None
David Van De Sfroos il 28 dicembre

BORMIO - Il 28 Dicembre 2009 in provincia di Sondrio nella sala Pentagono, in via Manzoni 22 David Van De Sfroos si esibirà in concerto dalle ore 21.30.

È possibile accedere alla prevendita online.

Musica Territorio Immagini Parole - Lo spettacolo sarà una fusione dei linguaggi di musica e teatro, rappresentando il tema della cultura, con un impianto artistico che ruota attorno al musicista Davide Van De Sfroos, ai suoi personaggi e ai diversi ospiti che di volta in volta saliranno sul palcoscenico.

Il cantautore Davide Van De Sfroos, presenta il suo ultimo progetto artistico: Davide Van De Sfroos Show. Spettacolo nuovo e insolito, frutto dell’unione di musica e teatro, magico incontro tra il mondo reale e quello visionario di Davide Van de Sfroos.

Un format inedito per il cantautore lariano che per la prima volta coniuga all’esibizione musicale, elementi caratteristici di uno spettacolo teatrale. Davide Van De Sfroos Show nasce dagli obiettivi condivisi che uniscono l’artista e Regione Lombardia – Assessorato alle Culture, Identità e Autonomie della Lombardia, nella promozione e valorizzazione del patrimonio culturale locale e del territorio lombardo. Nasce così l’idea di progettare un percorso innovativo rispetto ad un classico tour musicale, un cammino che attraverso la musica, le parole e le immagini porti sul palcoscenico il territorio e le sue mille sfaccettature, la cultura popolare e la cultura lombarda. Un percorso di circuitazione degli spettacoli nei teatri della regione Lombardia, animato dalla passione del teatro e della musica, dal racconto delle esperienze e delle peculiarità del territorio. Un palco per l’espressione della cultura, della creatività e delle arti, scena per la valorizzazione del patrimonio e dell’identità.

Sul palco con il cantante ci saranno Stefania Pepe (attrice), Angapiemage Galiano Persico (violino), Francesco Piu (chitarre), Davide Brambilla “Billa” (fisarmonica e piano), Paolo Legramandi (basso).
 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE