Cerca e trova immobili

VANILLA"Milkshake" e "Birthday Party" per una serata esplosiva con Joachim Garraud

25.09.09 - 10:39
Internet
"Milkshake" e "Birthday Party" per una serata esplosiva con Joachim Garraud

RIAZZINO - Sabato 26 Settembre al Vanilla arriva il party piu atteso della nuova stagione "Milkshake". Un evento speciale che si arricchisce con un "Birthday Party" ancora più unico. A far tremare la notte del Vanilla ci sarà un DJ d'eccezione: Joachim Garraud che festeggerà il suo compleanno con tutti i presenti.

Joachim Garraud è un dj Francese remixer e anche produttore. Ha prodotto dischi di grandi star come: David Guetta, Geyster, Paul Johnson, Deep Dish, David Bowie, OMD, Kylie Minogue, Mylène Farmer, Cassius, Belamour, Kid Vicious, Saffron Hill, Culture Club, Ceronne e  Moby. Da molti è definito "la locomotiva" della scena elettronica internazionale e molti artisti, tra cui é doveroso citare il grande David Guetta, traggono ispirazione dai suoi brani.

Joachim é un produttore di altissimo livello con un altissimo repertorio musicale, i suoi dj set sono unici in questo genere e sarà certamente d'ispirazione anche per i DJ ticinesi che lo accompagneranno nella serata: Kenny Ground, Miko e Alex Pro.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE